Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho il galaxy a05s sn aggiornati alla 6.1 spero che il mio c e x davvero o rimarrà fermo a 6.0 paych di marzo chi lo sa vedremo se samsung ha... Visualizza Post
Ciao, è da una settimana che non mi funziona Google Maps su galaxy a54 5g. La navigazione va a scatti e non ricalcola il percorso. Ho provato a... Visualizza Post
Il mio galaxy a12 r
il mio telefono rimane bloccato su questa schermata e dopo qualche secondo si riavvia da solo e si blocca sempre su... Visualizza Post
Salve, ho un problema con un telefono Samsung A34, da poche ore appena lo metto nella corrente fa un rumore continuo ed esce una schermata che mi... Visualizza Post
Io ho un samsung a12 e mi vorrei prendere verso dicembre il galaxy a55 per la U.I 7. Sapete più o meno quando uscira per i dispositivi di fascia... Visualizza Post
Salve,
per favore mi potete dire quali modelli di Galaxy A54 supportano Sim + MicoSD + E-sim e come faccio a prendere il modello corretto... Visualizza Post
Volevo sapere che differenza c'é tra lo smartphone A14 5G codice SM-A146PZKGEUE e l'A14 5G codice SM-A146PZSDEUB. Il supporto Samsung... Visualizza Post
Salve sono possessore del a 35 sono fermo a luglio 2024 come aggiornamento. Mi sapete dire ogni quando avvengono gli aggiornamenti. E quando... Visualizza Post
Salve ho un samsung galaxy a14 con android 16
Da tempo l'audio in ricezione gracchia.ho fatto sostituire il microfono ed adesso fino a quasi... Visualizza Post
Da stasera provo ad aprire Instagram e appare il logo con schermata bianca, oppure schermata totalmente nera! Ho un Samsung A12, come posso... Visualizza Post
Buongiorno. Ho acquistato su ebay da un rivenditore un galaxy a55 venduto come nuovo. All'arrivo risulta una doppia etichetta di sigillo e... Visualizza Post
Ho un Samsung A52s 5g,mi sono accorto che il Debug USB non è più utilizzabile in Opzioni Sviluppatore ( c'è il toggle grigio chiaro,non è... Visualizza Post
Buongiorno,
Nel mio nuovo Galaxy A25 acquistato a giugno, non si attiva lo Screensaver durante la ricarica della batteria, benché sia... Visualizza Post
Il mio cellulare samsung è caduto a terra una volta e adesso quando effettuo le chiamate si sente male a scatti che faccio lo devo buttare? È solo... Visualizza Post
Buonasera, sono passato di recente ad un samsung A35, il "problema" ce l'ho con la tastiera samsung anche se è di poco conto, nel menù... Visualizza Post
Salve, sul telefono di mia madre (Galaxy A52S) dopo l'ultimo aggiornamento di sistema effettuato ieri sera la sim non funziona più. Nessun... Visualizza Post