Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non riesco collegare alla TV in hdmi tramite le porta usb...provato vari cavi...ci sono permessi da dare oppure serve cavo o app specifico?
Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere per cortesia la provenienza e il tipo garanzia dello smartphone che ho da poco acquistato tramite un operatore della... Visualizza Post
Buongiorno ragazzi, il telefono di mia madre, un A 14, ha un problema. Le app sono diventate quasi tutte grigie e non so cosa abbia fatto. Il... Visualizza Post
Ciao, ho un a55 e le chiamate si chiudono da sole dopo qualche secondo. Come risolvo? Con l'altro telefono non avevo questo problema e la sim è... Visualizza Post
Quando lo schermo diventa nero che va in schermata di blocco se faccio tap sullo schermo visualizzo a luce debolissima solo ora e percentuale... Visualizza Post
Buongiorno, nell' accedere alla vostra App Members mi è stato chiesto con che account farlo.
Ho scelto con Google e automaticamente senza... Visualizza Post
Io ho messo la pellicola privacy protettiva su samsung A51, ma l'impronta non va, più che altro io l'impronta lo uso per tutto e tra cui... Visualizza Post
Buonasera a tutti e da un pó di giorni che sul mio a55 appare questa scritta sulla schermata di blocco, per utilizzare il dispositivo USB sbloccate... Visualizza Post
Come da titolo mi potreste spiegare come si attiva il Vision Booster o magari si attiva automaticamente? e come si utilizza il Knox Vault? Grazie
... Visualizza Post
Se un giorno vado a camminare con in tasca samsung a 15 , ( ha il contapassi automatico nel telefono)??
Quindi. Quando registra i miei... Visualizza Post
Comprato in agosto e me lo hanno rubato pcoo dopo una settimana.. scoccia ricomprarlo identico. Ce ne è un altro modello samsung o altre marche... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato un a25 e mi ritrovo dopo 2 giorni di utilizzo ad avere il telefono che manda suoni di notifica inesistente cosa che faceva... Visualizza Post