Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Camera A52S 5g

(Argomento creato il giorno: 16-09-2025 03:06 PM)
195 Visualizzazioni
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Sono ormai mesi che l'app Camera del mio Galaxy A52s è penosa, si blocca molto spesso avviandosi con estrema lentezza per poi riportare un messaggio di errore. Già fatta cancellazione dati e svuota cache 
19 Risposte
Da98
Navigator
Opzioni
Mi sa che è arrivata l'ora di cambiare telefono
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
😂😂😂 mi sa che hai proprio ragione (purtroppo) lo pensavo anch'io...... negli ultimi mesi c'è sempre qualche problemino di troppo......
0 Likes
Da98
Navigator
Opzioni
Penditi un top di gamma che va avanti per 4-5 anni
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Eh sì, anche se questo quando va, va piuttosto bene e nonostante ormai sono circa 4 anni che c'è l'ho, come medio gamma fa ancora la sua figura. Non vorrei spendere un botto però..... stavo pensando a un S24 o aspettare ancora un po' per l'S25, ma credo che dovrei aspettare troppo per un discreto ribasso di prezzo...
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Ah, pure la batteria mi sta abbandonando...
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Fra4314, mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando con il tuo Galaxy A52s 5G. 

Il reset ai dati di fabbrica, in questo caso, potrebbe essere utile al fine di eliminare i vecchi file di sistema che, erroneamente, possono creare errori e generare un consumo elevato della batteria.

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Backup e ripristino dati (da PC Windows o Mac): https://www.samsung.com/it/support/switching/

Ripristino dei dati di fabbrica: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-effettuare-il-ripristino-ai-dati-di-fab...

Relativamente all'autonomia, tuttavia, bisogna considerare che è normale riscontrare un deterioramento della batteria nel tempo. Pertanto, dopo diversi anni, potrebbe essere opportuno recarsi presso un nostro centro assistenza al fine di valutarne la sostituzione.

Ad ogni modo, laddove volessi scegliere un nuovo dispositivo Galaxy, sarò lieto di aiutarti a scegliere quello più adatto alle tue esigenze! 😊

Fammi sapere, grazie.

Resto a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Sì certo, capisco benissimo che dopo quattro anni dall'acquisto del dispositivo, è inevitabile che la batteria non sia messa benissimo.... detto questo più avanti dovrò acquistare un nuovo dispositivo e stavo pensando ad un S24 in quanto top di gamma, ma senza spendere un'esagerazione in quanto non il modello più recente. Altra dispositivo a cui sto pensando e la versione FE. Grazie e a presto
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Fra4314,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 🤝

L’S24 è sicuramente una scelta ottima: con prestazioni da top di gamma, noterai subito la differenza rispetto al tuo Galaxy A52s. Anche la versione FE può rivelarsi interessante, soprattutto se cerchi un buon compromesso tra qualità e prezzo. 😊

Tienici aggiornati sulla tua scelta e, se hai bisogno di un confronto più dettagliato tra i modelli, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata 

Jessica
Samsung Community Moderator

PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Ciao, il mio il problema dell app camera che è lenta e si blocca con messaggio di errore per poi bloccarsi e doverla riaprire me lo dice da sempre, ho fatto anche reset come consigliato da loro, ma non è cambiato nulla.. solo per un breve periodo non me l ha fatto, ma per il resto sempre.. 🤬🤬🤬