Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S6 Vs A54

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
13 Visualizzazioni
Roby101
First Poster
Opzioni
Scusate vorrei sapere perché uno smartphone nuovo A54 con la stessa rete di quello precedente(S6) ha il download più lento rispetto a quest'ultimo? E col 5G è ancora più lento.. [zona Conegliano (TV)]
0 Likes
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Dubito fortemente che, se nelle stesse posizioni e condizioni (limiti come risparmio energetico), A54 possa risultare peggiore.

Ti consiglio di ripetere dei test in modo più accurato.

Buona serata
0 Likes
Marco_B
Helping Hand
Opzioni
Ciao, hai fatto un confronto di recente tra i due telefoni?
Tieni presente che il 5G al momento in molte zone ha dei limiti. Giusto per farti un esempio io abito in collina, rete 5G attiva e con apparente buona copertura: in realtà è più lenta del 4G. E pensare che a pochi km giù in pianura il 5G va a 150/180 Mb
La rete 5G è molto sensibile agli ostacoli....alberi, palazzi, conformazione del territorio e distanza dal ripetitore.
Poi c'è il discorso che tutte le reti mobili negli ultimi anni hanno avuto cambiamenti significativi, perché molti ripetitori sono stati spenti o ceduti ad altri operatori.
Hai ancora S6? Se si ti consiglio di fare un confronto attuale con A54 e solo in 4G.
Fatto questo se noti che la differenza tra i due dispositivi è abbastanza marcata allora poi puoi fare altre valutazioni
Roby101
First Poster
Opzioni
Molto gentile grazie! Ok controllerò meglio😊
0 Likes
Roby101
First Poster
Opzioni
Per ragioni di sim ora S6 è fuori servizio ma mi son accorto della cosa dopo un stesso tipo e dimensione di un download effettuato praticamente il giorno dopo con il nuovo A54. Comunque molto gentile,proverò altre valutazioni..
0 Likes