Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riavvio A52s 5g

(Argomento creato il giorno: 09-05-2023 10:33 AM)
185 Visualizzazioni
Nio82
Pioneer
Opzioni
Lo smartphone si riavvia random creando non pochi problemi visto che al riavvio se ti chiamano ovviamente non riceve! Problema molto spesso descritto in forum e non risolto, tutti che dicono di fare il reset! Fatto, non è cambiato nulla perché si riavvia a orari diversi e facendo cose a caso! Samsung dice di andare in impostazioni e vedere se il riavvio automatico è attivo! Io non ho la funzione nel senso se vado la posso fare solo manualmente! E non posso nemmeno spostarla su On anche volendo!! Molto deluso dello smartphone perché per le altre funzioni va bene ma non puoi avere uno smartphone che fa questo scherzo, a lavoro se ti capita una cosa del genere mentre aspetti una telefonata importante! Spero non sia una tattica per passare ad altro modello perché sto iniziando a pensarlo veramente!
0 Likes
4 Risposte
__Simo__
Navigator
Opzioni
Ho anche io A52s mai riscontrato il tuo problema, sei in regola con gli aggiornamenti software?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Nio82,

bentornato in Community!

Mi spiace leggere queste considerazioni. Posso dirti che non vengono mai adottate simili "strategie", ma è normale che su un prodotto elettronico possano manifestarsi malfunzionamenti di sorta.

Per questo motivo esiste la garanzia, e come Samsung mettiamo a disposizione una rete di supporto molto articolata e radicata su tutto il territorio nazionale, oltre che online, come in questo caso.

Fatta questa premessa, il riavvio automatico è gestito direttamente dal sistema quando vengono rilevati cali di prestazione a partire da Android13, per questo motivo non visualizzi più la voce all'interno delle impostazioni.

Se lo smartphone si riavvia troppo spesso, l'ideale sarebbe farlo periziare presso un nostro centro di assistenza autorizzato per maggiori approfondimenti, dal momento che indichi di aver eseguito un ripristino senza aver riscontrato miglioramenti.

Ricordo i vari servizi messi a disposizione, a partire dal centro di assistenza autorizzato di zona, presso il quale potrai consegnare il tuo Galaxy A52s:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Se non hai un centro di assistenza vicino a te, puoi valutare l'uso del nostro servizio Comfort Care, il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio per il tuo A52s:

https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Nio82
Pioneer
Opzioni
Aggiornamenti sempre fatti
0 Likes
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Ciao, è passato qualche giorno dalla pubblicazione del post ma propongo la via più semplice che mi viene in mente: verificato che nelle impostazioni l'ottimizzazione automatica sia disattivata? Questa opzione, se attiva, dà il consenso al riavvio automatico per migliorare le condizioni dello smartphone.
Si trova nella sezione "Assistenza dispositivo e batteria" delle impostazioni.
AggiornaciScreenshot_20230516_101950_Device care.jpg
0 Likes