Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione schermo

(Argomento creato il giorno: 17-01-2024 09:05 PM)
261 Visualizzazioni
Simone_O
Journeyman
Opzioni
Salve ho un problema con la registrazione schermo
Quando registro lo schermo ľimmagine appare molto scura come se la luminosità fosse al minimo
Cosa posso fare???????

15 Risposte
NikyNike
Pathfinder
Opzioni
Prova a fare un video usando un altro telefono dove mostri il problema, così possiamo aiutarti meglio
0 Likes
Simone_O
Journeyman
Opzioni
Ok
0 Likes
NikyNike
Pathfinder
Opzioni
A me sembra semplicemente che qualche app vada in conflitto con la registrazione schermo.
Prova ad andare in modalità provvisoria e vedi se ti da lo stesso problema quando registri lo schermo.
Per andare in modalità provvisoria devi abbassare la tendina delle notifiche e aprire il menù per spegnere il telefono (dove trovi appunto il tasto "spegni" e "riavvia"), tieni premuto "spegni" per qualche secondo e quando viene scritto "modalità sicura" toccalo. A quel punto il telefono si riavvia e tutte le app scaricate saranno bloccate (non si disinstallano e non perdi alcun dato) e se quando registri lo schermo non ti da il problema allora la causa è una delle app che hai installato sul telefono che in background da un conflitto.
Per uscire dalla modalità provvisoria basta semplicemente riavviare il telefono normalmente e ti ritroverai tutto com'era prima.
0 Likes
Simone_O
Journeyman
Opzioni
Ok ora ci provo
0 Likes
Simone_O
Journeyman
Opzioni
Niente ancora fa così
0 Likes
Simone_O
Journeyman
Opzioni
Cmq succede pure quando uso lo smart view sul televisore
0 Likes
NikyNike
Pathfinder
Opzioni
Allora non saprei, dovresti provare a segnalare l'errore direttamente ai tecnici di Samsung sempre dentro l'app Members che così gli mandi anche i file di log che così possono provare a risalire al problema.
0 Likes
Simone_O
Journeyman
Opzioni
Grazie comunque per ľaiuto
0 Likes
Foto_Ferco00
Pioneer
Opzioni
Succede anche a me da che ho memoria. Sei riuscito a risolvere?
0 Likes