Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recovery Mode

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
164 Visualizzazioni
Yolo68
Navigator
Opzioni
Buongiorno, avevo un Galaxy A53 (ora ho un A55) e più di una volta sono riuscito a metterlo in modalità Recovery senza usare ne il PC ne un altro telefono attaccato al cavo ma solo usando i tasti volume su volume giù e tasto accensione ora purtroppo non ricordo la sequenza dei 3 tasti c'è qualcuno qui con più memoria di me che sa la procedura esatta? 
Grazie. 

0 Likes
6 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Yolo68, 

per poter entrare nella modalità di Recovery è necessario premere contestualmente il pulsante Accensione + Volume alto. 

In questa pratica guida sull'Hard Reset potrai trovare delle informazioni più precise in merito alla schermata di Recovery:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-ga...

Al momento è possibile accedere a tale schermata esclusivamente come indicato sulla guida. 

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

PeppeCoz
Explorer
Opzioni
Salve a tutti. Ieri sera ho aggiornato l' A55 di mia moglie a ui 7.0 poi ho provato moltissime volte la procedura per whipe cache (già fatta con il mio s22 ultra) e non andava in nessun modo...si avviava sempre normalmente... al secondo tentativo del terzo cavo cambiato, è andato.... quindi occorre provare più cavi (magari assicuratevi che collegandolo acceso il cavo funga anche per i dati e si veda il contenuto del dispositivo nel pc) e essere rapidissimi a rilasciare il tasto accensione (o meglio, ex tasto accensione 😅)... buona fortuna
nittix
Apprentice
Opzioni
Non sei stato chiarissimo comunque
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @nittix,

bentornato in Community!

Stai riscontrando anche tu una situazione simile a quella descritta nel thread?

Se sì, potresti fornirci maggiori dettagli sulla situazione?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes
nittix
Apprentice
Opzioni
Ciao, purtroppo sul mio A53 non è più possibile utilizzare il touch. Come ultimo tentativo ho utilizzato wipe data ma niente da fare. Avete qualche consiglio?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @nittix,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊

Mi spiace per la situazione che stai riscontrando. A questo proposito, se non riesci a interagire correttamente con il touch screen del dispositivo, sarà necessario rivolgersi a uno dei nostri centri di assistenza per una perizia tecnica. Se mi fornisci il CAP della tua città, sarà mia cura indicarti il centro più vicino al tuo domicilio.

Ti chiedo inoltre se stai utilizzando una pellicola protettiva sullo schermo. Lo domando perché l’uso di accessori non conformi potrebbe interferire con la sensibilità del touch. Nel caso fosse presente una pellicola, ti suggerisco di rimuoverla temporaneamente e verificare se il touch screen torna a rispondere correttamente.

Fammi sapere, rimango a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes