Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: televideo non disponibile

(Argomento creato il giorno: 18-05-2023 08:53 PM)
166 Visualizzazioni
pablocaliente
First Poster
Opzioni
Salve, vorrei sapere come mai non riesco più a vedere le pagine di televideo RAI sul mio smartphone Samsung A6+. È un problema di internet, oppure devo fare un aggiornamento del sistema operativo del cellulare?
0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pablocaliente, benvenuto in Community! :handshake:

Cosa visualizzi esattamente quando provi a fare l'accesso al contenuto desiderato?

Stai provando ad accedere alle informazioni sul televideo tramite un sito web, quindi utilizzando il browser internet, oppure stai utilizzando un'applicazione? Se utilizzi un browser, puoi indicarci di quale si tratta? Nei nostri dispositivi Galaxy sono preinstallati Samsung Internet e Chrome, riconoscibili da queste icone:

• Samsung Internet:

Cornelia_L_1-1684482594850.png

• Google Chrome:

Cornelia_L_2-1684482609509.png

Sempre se utilizzi un browser internet, vorrei chiederti di farci sapere se l'accesso ad altri siti web avviene regolarmente. Ti chiedo questo per capire se può essere presente un inconveniente sul sito stesso, piuttosto che sul telefono, sul browser o sulla rete internet.

Al fine di avere un quadro più chiaro della situazione, ti chiedo gentilmente di allegare uno screenshot (cioè una foto della schermata che visualizzi) in risposta a questo messaggio. 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Cornelia_L_0-1684482362997.jpeg

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Qui puoi vedere come fare gli screenshot: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-uno-screenshot-sul-telefono-tablet-samsu...

Resto in attesa di un tuo riscontro, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes