Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Nuovo telefono, soltanto problemi

(Argomento creato il giorno: 01-06-2023 11:43 AM)
796 Visualizzazioni
Ankin
Explorer
Opzioni
Buongiorno ho da due settimane Tel Samsung a35 è due volte che il led del telefono diventa chiarissimo e da problemi finché non lo riavvio . Ho fatto tutti gli aggiornamenti potete dirmi qualcosa al riguardo?Grazie mille
0 Likes
10 Risposte
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Ciao, non ho capito il problema ma comunque A35 verrà presentato l'anno prossimo dato che è appena uscito A34
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Ankin,

ti do il benvenuto in Community!

Il comportamento descritto è insolito: potrebbe dipendere dagli aggiornamenti installati recentemente, per cui la prima cosa da fare è eseguire un Wipe Cache del sistema.

Per svuotare la memoria cache del tuo Galaxy A35, occorre seguire questi passaggi:

• Spegnere il telefono
  • Collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume SU
  • Appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • Quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
  • Comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su 'yes'
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su 'reboot system now'
  • Confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Se dovessi riscontrare nuovamente questa situazione dopo il Wipe Cache, l'ideale sarebbe inviare una segnalazione d'errore per capire se possa dipendere da un'anomalia software.

Per inviarne una dall'A35 occorre seguire questi passaggi:

• Non appena viene riprodotto l’errore, aprire l'app Galaxy Wearable sullo smartphone associato
  • Cliccare sulle 3 linee in alto a sinistra
  • Cliccare su Contattateci
  • Seguire le istruzioni per l'invio di una segnalazione di errore, descrivendo la situazione ed avendo cura di allegare i dati di registro del sistema

Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento della riproduzione dell'errore, in modo da consentire una corretta lettura dei log.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ankin
Explorer
Opzioni
Ok grazie mille 👋
Ankin
Explorer
Opzioni
Ciao, mi sono sbagliata 😊ho il Samsung A34
0 Likes
Ankin
Explorer
Opzioni
Per due volte di colpo il led del telefonino è diventato chiarissimo, le foto chiarissime i messaggi di colore chiarissimo, ho spento e riacceso il tel e i colori sono tornati normali ma ancora non ho capito e a chi ho chiesto non hanno capito il perché. 👋
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
A volte mi capita sul mio A33 che lo schermo diventi piu chiaro a causa della forte luce (per esempio quando sono sotto il sole) ma poi torna normale da solo, non so se intendi questo
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Ankin, potresti fornimi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Il fenomeno si presenta quando utilizzi il dispositivo sotto a una luce molto forte o sotto il sole?

Qualora l'anomalia si ripresenti, ti invito a contattarci per svolgere le adeguate verifiche sul caso.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ankin
Explorer
Opzioni
Ciao Virginia, non è mai successo sotto la luce, quando è sotto il sole penso è normale si schiarisca e poi torna normale. Lo avevo da meno di una settimana era in borsa l' ho preso in casa e mi dava tutto chiarissimo e il led con dei colori strani come qundo è rovinato dopo tanto tempo che lo usi. È successo due volte ho spento e riacceso il tel ed è tornato tutto normale. Ho solo da più di un mese questo tel. Spero sono riuscita a spiegare il problema 😊Grazie e buon pomeriggio 👋
0 Likes
Ankin
Explorer
Opzioni
Non intendo questo che è normale sotto il sole. Ho provato a riscrivere il problema all' esperto se vuoi leggerlo. Ciao 👋