Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Aggiornamento ANDROID 14 ***COLLEGAMENTO BLUETOOTH ANDROID AUTO NON FUNZIO..

(Argomento creato il giorno: 17-01-2024 12:02 AM)
392 Visualizzazioni
lello18
First Poster
Opzioni
Buona sera sono passato da a12 ad a23 5g per usufruire di android auto wireless ma dai vari forum mi sono reso conto che con il nuovo aggiornamento ci sono problemi.....fortunatamente ho bloccato l'aggiornamento al 96% prima di installare ci sarà un comunicato quando risolverete il problema?
2 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao lello18, ti do il benvenuto nella nostra Community!

A quali anomalie fai riferimento?

Al momento, non abbiamo ricevuto segnalazioni in merito al mancato collegamento con android auto a seguito di aggiornamento.

Desideri collegare il dispositivo mediante colelgamento bluetooth o utilizzando un cavo USB?

Sarà sicuramente necessario, che il sistema di infotainment sia compatibile con Android Auto su Android 14.

Hai modo di verificare tale condizione?

Ad ogni modo, ti invito a proseguire con l'installazione del nuovo update, l'aggiornamento è necessario al fine di ottimizzare l'utilizzo del dispositivo.

Ti invito inoltre, a prendere visione del seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/collegare-un-telefono-galaxy-alla-automobile-con-a...

Qualora avessi difficoltà a seguito dell'installazione del nuovo update, non esitare a contattarci.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
valle7
First Poster
Opzioni
Buongiorno io ho un samsung a23 prima di aver fatto l'ultimo aggiornamento android auto funzionava adesso non funziona più usando quello di mia moglie samsung 25 funziona
0 Likes