Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quando mi chiamano la musica non si interrompe, samsung galaxy a54 5g

(Argomento creato il giorno: 30-12-2023 11:03 PM)
676 Visualizzazioni
Niko25
Apprentice
Opzioni
Ho questo telefono da 5 giorni, mi sto trovando molto bene, l'unico problema è che quando sto ascoltando la musica, con il silenzioso attivo, e mi arriva una telefonata la musica non si interrompe, cosa che negli altri telefoni succede sempre.
qualcuno sa darmi qualche spegazione perfavore? o una mano su come risolvere questo problema?
0 Likes
9 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Niko25,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Effettivamente si tratta di una situazione insolita. In linea generale, infatti, i player musicali vengono interrotti  in modo automatico quando si riceve una telefonata. 

Hai sempre riscontrato ciò con il tuo nuovo dispositivo? Oppure l'anomalia si è presentata improvvisamente? 

Quale applicazione usi solitamente per la musica? 

Hai verificato se ciò accade utilizzando una applicazione differente? 

Ti chiedo ciò in quanto, con forte probabilità, tale situazione è dovuta al player musicale che stai adoperando. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
Niko25
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, succede sempre quando uso spotify o l'applicazione music di samsung, succede pure quando guardo un video su youtube, come problema l'ho sempre riscontrato.
ho provato a girare nelle impostazioni ma non ho trovato niente, grazie per la risposta buona giornata
0 Likes
Niko25
Apprentice
Opzioni
salve, sa come posso fare? ha qualche consiglio?
0 Likes
cleeye
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema, qualcuno sa come risolvere?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao cleeye, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi se questo comportamento si verifica esclusivamente durante l'utilizzo di un'applicazione musicale specifica oppure con diverse? 

Hai riscontrato questo fenomeno sin dal primo utilizzo del prodotto oppure ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
fede88887
First Poster
Opzioni
Ciao ho lo stesso problema con Samsung Galaxy S23. Qualcuno ha risolto ? Non so come fare
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao fede88887, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi quale esatto player stai utilizzando? Mi confermi che la musica persiste anche dopo aver accettato la chiamata entrante?

Fammi sapere, resto a disposizione.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
alemay95
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema, mi succede sia con spotify che con altre applicazioni di riproduzione musicale e mentre ascolto la musica e arriva una chiamata la musica continua anche durante la telefonata e devo stoppare dal telefono la musica. Come posso fare? Grazie in anticipo
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao alemay95, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Tieni presente che, come indicato nel corso di questo thread, generalmente la riproduzione della musica con i vari player viene interrotta  in modo automatico quando si riceve una chiamata.

Per cui, è possibile che il comportamento che stai riscontrando dipenda da un'impostazione prevista da un'app installata.

Ti suggerisco, quindi, di verificare se nel tuo dispositivo sia installato il modulo Sound Assistant di Good Lock e se risulti attiva l'opzione "Audio Multiplo".

Se così fosse, ti chiedo di disattivarla e verificare se l'inconveniente persiste.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes