Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Profilo personale rubrica

(Argomento creato il giorno: 16-04-2024 08:39 PM)
884 Visualizzazioni
Maurox66
Journeyman
Opzioni
Salve, ho da 2gg un A54, oggi nella rubrica, informazioni personali non c'è il mio nome, come faccio a modificare? 
Grazie 
0 Likes
8 Risposte
Loen2023
Navigator
Opzioni
Sul tuo profilo personale, in rubrica, digita modifica e se vuoi cambiare le informazioni, digita la matita che sta per modifica e poi salva.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Maurox66, hai avuto modo di seuire le indicazioni fornite gentilmente da @Loen2023?

Fammi sapere. 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Maurox66
Journeyman
Opzioni
Si, grazie.
Non ho risposto prima perché dopo la modifica, accedendo nuovamente mi sono ritrovato daccapo.
Adesso sembra risolto
Grazie
bronzo48
First Poster
Opzioni
Sulla rubrica non riscossi cambiare il numero che è sbagliato e mettere il mio
0 Likes
bronzo48
First Poster
Opzioni
Cambiare il numero del mio profilo della rubrica che è sbagliato non ci riesco
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao bronzo48, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta?

Quale modello di smartphone possiedi nello specifico?

Fammi sapere.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
bronzo48
First Poster
Opzioni
Sansung M33 5G
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao bronzo48,

fai riferimento al numero visualizzato all'interno delle Impostazioni sulla voce Informazioni sul dispositivo?

Hai di recente cambiato gestore telefonico?

Se così fosse, avendo effettuato un cambio del gestore e quindi della scheda SIM ma tenendo lo stesso numero telefonico, ti informo che tale situazione rientra nel normale funzionamento del dispositivo.

Infatti, il dispositivo acquisisce automaticamente il numero attraverso una lettura della SIM inserita. 

Per poter visualizzare lo stesso numero e quindi quello attuale, è necessario contattare il tuo operatore telefonico e richiedere un aggiornamento della SIM.

In seguito, sarà necessario ripristinare il dispositivo alle condizioni di fabbrica in modo tale che il numero venga rilevato in fase di configurazione dello smartphone.

Il reset comporta l'eliminazione di tutti i dati e il dispositivo viene riportato alle condizioni di fabbrica, dunque è molto importante salvare tutti i dati.

Per procedere con il backup dei dati, segui le indicazioni presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/apps-services/metodi-per-eseguire-il-backup-e-il-ripristino-dei-d...

Una volta concluso il backup, potrai procedere con il ripristino accedendo direttamente al seguente menu dello Smartphone:

• Impostazioni
  • Gestione Generale
  • Ripristina
  • Ripristina ai dati di fabbrica

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes