Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contatti salvati

(Argomento creato il giorno: 11-03-2025 08:56 AM)
110 Visualizzazioni
BOX20
Navigator
Opzioni
Buongiorno, perché non riesco a modificare un contatto? per esempio vorrei mettere un emoij nel contatto in rubrica..
0 Likes
8 Risposte
Riparatore
Pathfinder
Opzioni
Si possono mettere foto, adesivi avatar, adesivi AI e altro. Clicca contatto che vuoi modificare, info, vicino al nome c'è il cerchietto dove mettere la foto cliccaci sopra, sotto trovi il cerchio con la matita clicca lì e trovi quello che vuoi per mettere foto e tutto.
0 Likes
BOX20
Navigator
Opzioni
mi dice impossibile aggiungere emoij ai contatti della sim
0 Likes
Riparatore
Pathfinder
Opzioni
Emoji che vorresti tu non ne puoi mettere solo quelli già preimpostati. Se vuoi una emoji io farei così: fai uno screenshot alla emoji che vuoi applicare e salvata nella galleria la puoi applicare come foto al contatto che vuoi.
0 Likes
BOX20
Navigator
Opzioni
mi fai vedere un video come esempio?
0 Likes
Riparatore
Pathfinder
Opzioni
Sai fare uno screeshot??? Viene salvato in galleria e puoi prendere immagine dalla galleria semplice.
0 Likes
BOX20
Navigator
Opzioni
boh non ho capito..
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Certo se hai i contatti nella sim non puoi fare praticamente nulla. I contatti vanno salvati nell'account google o Samsung oppure, ma non è consigliabile, sul telefono
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao BOX20,

la Sim ha uno spazio e tipologia di archiviazione estremamente limitati, e l'operazione che descrivi non è possibile su tale supporto.

Dovrai scegliere piuttosto tra l'archiviazione sul telefono oppure, più raccomandabile in quanto è possibile recuperare i contatti facilmente in caso d'inconvenienti, il salvataggio su un account.

- Apri Rubrica
- Clicca sulle tre linee in alto a destra
- Gestisci contatti
- Esporta contatti
- Seleziona la posizione in cui desideri spostare i contatti

Resto a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes