Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi volume multimediale samsung galaxy a53

(Argomento creato il giorno: 11-04-2023 12:29 PM)
188 Visualizzazioni
Amareslam
Pioneer
Opzioni
Io ho un samsung galaxy a53 ho problemi con il volume multimediale avendo impostato al massimo mi si abbassa sempre il volume multimediale al 80% sono andato su impostazioni volume limite supporti è disattivo. Ho fatto sia hard reset e ripristino di fabbrica il problema rimane. Sapete aiutarmi perfavore? Grazie 
0 Likes
5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, potrebbe essere un bug dell'intero aggiornamento di sistema della patch di sicurezza e speriamo che in futuro venga risolto con un nuovo aggiornamento😉
0 Likes
Amareslam
Pioneer
Opzioni
Io ce l'ho sempre avuto questo problema da quando lo comprato il volume mi si abbassa sempre al 80%
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Dal problema che dici l'inghippo sta proprio la in quel limite volume però facendo il reset dovrebbe tornare tutto apposto. Non è che dopo il reset fai il ripristino? E ti riporta tutto come prima? Quando ti chiede cosa vuoi ripristinare le impostazioni le devi deselezionare
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Comunque sono sicuro che il problema è da ricercare su quel limite volume. Io stesso ho avuto lo stesso problema ma dopo il reset ho risolto
0 Likes
Amareslam
Pioneer
Opzioni
Mentre ho fatto hard reset il problema mi rimane ho fatto tutto quello che c'è da fare correttamente ma il volume mi rimane sempre al 80%
0 Likes