Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi videochiamata con whatsapp Samsung Galaxy A54 5G Nuovo!

(Argomento creato il giorno: 22-02-2024 09:40 PM)
2119 Visualizzazioni
Lorenzo_B_76
Journeyman
Opzioni
Quando faccio chiamate in whatsapp ho la voce che mi arriva a tratti... disservizio già letto in un altro forum ma non è vero che è stato risolto come ho letto e non basta disattivare Hey Google e Hey bixy e nemmeno fare un wipe cache del telefono.
È una cosa imbarazzante che un telefono così e nuovo abbia un problema del genere e non è questione di terze parti come ho letto..no no.. è proprio il telefono..con altri modelli va eccome! 
Lorenzo Bortolotti
66 Risposte
Denise1962
Voyager
Opzioni
Io non ho questi problemi..
0 Likes
Lorenzo_B_76
Journeyman
Opzioni
E che ne ho detto uno ma ne ho molti altri mai avuti in precedenza con nessun altro telefono..e gravi!
Lorenzo Bortolotti
0 Likes
Denise1962
Voyager
Opzioni
Io non ho problemi di nessun genere mi dispiace..
0 Likes
Lorenzo_B_76
Journeyman
Opzioni
Sarai uno dei pochi casi a differenza di quello che leggo e sento di questo cellulare..li avessi letto prima i problemi che ha mannaggia
Lorenzo Bortolotti
0 Likes
PI1979
First Poster
Opzioni
Io ho lo stesso identico problema: è praticamente impossibile fare le videochiamate su whatsapp e a volte mi risulta rallentato anche il download di immagini
0 Likes
virgynia
First Poster
Opzioni
Anche io ho questo problema.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzo_B_76, benvenuto sulla Community Samsung!

Se ti riferisci alla situazione descritta in un'altra discussione nella quale sei intervenuto (https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/audio-videochiamate-whatsapp-e-messenger/td-p/82...), bisogna precisare che quanto descritto in quell'occasione era differente: si trattava, infatti, di un inconveniente sulla qualità dell'audio sulle videochiamate in generale che avevamo rilevato sui Galaxy A14 nello specifico.

Nel tuo caso, così come in quello di @PI1979 e @virgynia a cui do il benvenuto, sentite la voce del vostro interlocutore a tratti: ciò accade su qualsiasi chiamata e videochiamata a prescindere dall'app che utilizzate? O è una situazione che si presenta esclusivamente su Whatsapp?

Vi chiedo questo perché, se utilizzando altre app oppure avviando una chiamata normale dall'app Telefono, non riscontrate alcuna anomalia, si tratta molto presumibilmente di una condizione circoscritta a Whatsapp e che deve essere verificata con gli sviluppatori.

Nel caso in cui tale condizione si presenta anche su altre app, è necessario verificare se accade a prescindere dalla rete internet utilizzata: le chiamate da app come Whatsapp, infatti, utilizzano la rete internet e, se la qualità della stessa non è elevata, è possibile riscontrare interruzioni nella voce dell'interlocutore.

Avete provato ad effettuare chiamate/videochiamate su varie app e testando varie reti internet, anche Wi-Fi?

Fateci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
virgynia
First Poster
Opzioni
Io personalmente utilizzo WhatsApp per le videochiamate e l'ho riscontrata qui.
Nel vecchio telefono sempre galaxy a 50 non mi succede.
0 Likes
tigre24
First Poster
Opzioni
Succede anche a me
0 Likes