Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi schermo Galaxy A52

(Argomento creato il giorno: 08-02-2022 09:39 PM)
5044 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

verolive
Apprentice
Opzioni

Salve,

Due giorni fa ho aggiornato il sistema del mio Galaxy A52, ma da allora presenta un difetto un po' fastidioso.

Premetto che il cellulare ha 1 mese, e che non è mai caduto, oltre a essere tenuto dentro una cover.

Praticamente da dopo l'aggiornamento quando lo schermo è bloccato e vado per sbloccarlo, con impronta digitale o pin non importa, compare per un millesimo di secondo una schermata a puntini bianchi e neri, che scompare in un battito di ciglia. Risulta essere abbastanza fastidiosa, ma soprattutto capita veramente molto spesso, quasi ogni volta che prendo il telefono.

È un problema che verrà risolto?

13 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ti direi, immaginando tu intenda l'aggiornamento a One UI 4 / Android 12, di effettuare un hard reset preceduto da un back up su SmartSwitch e applicazioni di terze parti.

Verifica prima di impostare i dati degli Account e i back up se il problema persiste dopo una configurazione iniziale pulita.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Spitz
Explorer
Opzioni
L'unica cosa che ti so dire è che con A52 4g non ho questo problema
0 Likes
verolive
Apprentice
Opzioni
Io sì ed ho capito che è dovuto allo sblocco con impronta, perché ora l'ho tolto e non capita più. Ma sono sicura non sia un difetto del mio telefono perché prima dell'aggiornamento a UI 4 non succedeva.
0 Likes
Diegoogeid
First Poster
Opzioni
Stessa cosa succede anche a me dopo aver aggiornato ad Android 12, non ho ancora fatto un hard reset quindi non so se facendo così si risolva questo bug
0 Likes
verolive
Apprentice
Opzioni
Diegoogeid, io ho provato e non ho risolto, temo serva aspettare il prossimo aggiornamento. Per quanto mi riguarda, ti sconsiglio l'hard reset
0 Likes
Diegoogeid
First Poster
Opzioni
Ah pensavo che si risolveva con hard reset, ok grazie, speriamo con il prossimo aggiornamento risolvano questo bug
0 Likes
Mirko43
Student
Opzioni

Non è sicuramente un problema tuo visto che si tratta anche di un mio problema oltre ovviamente ad altri problemi ........ La colpa e di questi fenomeni di Samsung che vendono [RIMOSSO].... Come minimo sé fosse un azienda seria(cosa che non è) avrebbe rimborsati soldi spesi inutilmente per questo dispositivo super pessimo .... Che poi il bello che hanno fatto svariati aggiornamenti ma sicuramente sono stati aggiornamenti da presa per [RIMOSSO] 🤔

0 Likes
verolive
Apprentice
Opzioni
Guarda a me il problema si è risolto appena hanno rilasciato l'aggiornamento software successivo e ora non ho più alcun problema e anzi mi trovo molto bene. Probabilmente il tuo ha qualche problema di fabbrica
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Mirko43,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/il-telefono-mi-si-bloccato-per-i-troppi-tentati...

@verolive, ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback e la tua esperienza. 

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes