Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricarica dopo aggiornamento one ui 6

(Argomento creato il giorno: 05-01-2024 07:40 AM)
2801 Visualizzazioni
Sherys
Journeyman
Opzioni

Salve ho un samsung a23. ieri sera ho aggiornato il sistema a ui 6. Subito dopo la ricarica (che non era più super veloce dal precedente aggiornamento con il cerchietto blu) è diventata ancora più lenta. Esempio ho il telefono al 16% e mi dice che impiegherà 6ore e 58 minuti a completare la carica. Ho provato ad usare la modalità provvisoria e dopo il secondo tentativo, è scesa alle normali 2 ore( sempre in modalità provvisoria) alché sono tornata in modalità normale e mi è tornata di nuovo la ricarica che ci impiega 6 ore. Come posso risolvere?

50 Risposte
mfanta
Voyager
Opzioni

Puoi provare un hard reset o almeno un wipe cache,che dopo un aggiornamento importante è altamente consigliato se trovi bug,lag o errori vari.ovviamente salvati foto,password ecc(se fai l'hard reset).giusto per: prova qualche altro cavo sa mai per coincidenza si è rotto proprio adesso.

0 Likes
Sherys
Journeyman
Opzioni
Ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica e non è cambiato nulla.
0 Likes
AP32
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti. Sto riscontrando lo stesso problema. Sebbene l'opzione ricarica rapida sia attivata, la cache sia stata svuotata e il caricatore sia lo stesso (originale samsung che funziona bene sul mio vecchio A8), purtroppo la ricarica è solo standard.

Il problema persiste anche andando in modalità provvisoria. Quindi non so come risolverla. Onestamente non vorrei arrivare a fare il reset f.d., anche perchè non è garantito che poi funzioni....

È possibile annullare l'ultimo aggiornamento e tornare alla versione android precedente?

È possibile che a breve Samsung faccia una patch per sistemare questo (sicuro) bug? Che ne pensate?

Grazie

0 Likes
ErLe0
First Poster
Opzioni
Ciao, ho anche io lo stesso problema, avete notizie su una eventuale patch che risolva questo problema?
0 Likes
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Hai provato a caricarlo da spento?
0 Likes
Sherys
Journeyman
Opzioni
Si è nulla. Carica solo se lo metto in modalità provvisoria, allora la Carica va normale. Quandi in questi giorni per caricarlo vado in modalità provvisoria e sempre col caricatore attaccato, poi passo al riavvio normale. E così mi mantiene la carica normale, altrimenti o non carica proprio oppure mi carica lentissimo tipo che mi ci vogliono dalle 4 alle 7 ore
0 Likes
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Se hai provato anche hard reset mi viene da pensare che è un bug del firmware, aspetta la conferma da altri utenti che hanno il tuo stesso modello
0 Likes
Sherys
Journeyman
Opzioni
Si ho fatto l'hard reset. Ma continua questo bug.
0 Likes
bocus
First Poster
Opzioni
Stesso problema con samsung a23 5g... a sto punto penso un bug
0 Likes