Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi nuovo aggiornamento Facebook

(Argomento creato il giorno: 15-02-2025 03:22 PM)
196 Visualizzazioni
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni

image

Buongiorno, 
Ieri in automatico il telefono ha fatto questo aggiornamento dell'app di Facebook. Oggi non carica, se posto qualcosa nei miei gruppi mi arrivano le notifiche ma se apro io il gruppo non vedo gli aggiornamenti e i commenti, se ci clicco sopra poi si vedono ma la pagina in se non si aggiorna alle attività più recenti, se apporto modifiche non le vedo... 
Se entro da Chrome o da Fb lite funziona tutto ma non posso pubblicare i miei contenuti.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? 
Inizio a spazientirmi..invece di migliorare questa app la peggiorano.

0 Likes
6 Risposte
etmame
Hotshot
Opzioni
A me funziona tutto. Ti consiglio di cancellare i dati e rifare il login
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
L'ho fatto 3 volte prima di scrivere qui
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Ok. Allora non so aiutarti
0 Likes
spritzambra
First Poster
Opzioni
Con il nuovo aggiornamento di fb ho problemi con l'icona lente nel mio gruppo di animali ,la parola cerca inesistente per cui non riesco a cercare e aggiornare i post con il mio dispositivo samsung ,
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, non sei solo tu .. l'ultima versione di android ha per tutti quanti bloccato la ricerca nei gruppi. Si spera risolvino al prossimo aggiornamento perché in nessun gruppo è più possibile cercare qualcosa
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

spritzambra, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Considerando la tipologia d'inconveniente, posso consigliarvi d'interfacciarvi direttamente con il supporto dedicato all'app Facebook, in modo tale che gli sviluppatori possano eseguire delle verifiche mirate all'interno dell'app ed eventualmente predisporre una correzione. 

Trattandosi di un'app sviluppata da terzi, lato Samsung, non abbiamo margini di manovra in quanto è compito degli sviluppatori dell'app stabilire quelle che sono le modalità interne di utilizzo e d'interazione con il dispositivo. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes