in data
25-01-2024
10:13 PM
- data ultima modifica
26-01-2024
09:23 AM
autore
Cornelia_M
Avrei bisogno di un aiuto. Dopo anni di utilizzo di samsung wallet mi è stato chiesto di inserire un pin che non ricordavo più. Ho pensato di disinstallare l'applicazione. Ora non riesco proprio ad installarla, sono alcuni giorni che si blocca sull'installazione. Mi potete aiutare? Grazie
in data 26-01-2024 12:17 PM
Ciao Members_OQyR2k7, ti do il benvenuto nella nostra Community!
La situazione descritta è strana: come mai non si riesce a procedere con l'installazione? L'avanzamento si blocca, oppure appare un errore e se si, quale?
Inoltre, di che dispositivo sitamo parlando, nello specifico? Hai cercato l'App dal Play Store o dal nostro Galaxy Store?
Fammi sapere i dettagli, resto a disposizione 🙂
Buona giornata!
in data 27-01-2024 11:35 AM
in data 03-02-2024 08:05 PM
in data 05-05-2024 03:38 PM
in data 07-05-2024 12:45 PM
Ciao @Marilan,
ti do il benvenuto in Community!
Il fatto che non riesca ad individuare l'App è insolito, ti ho inviato un messaggio privato per ulteriori verifiche, vorrei infatti controllare la provenienza del dispositivo.
Resto a disposizione, ciao!
in data 11-10-2024 06:10 PM
Ciao, ho il problema che il mio Samsung S24 non installa Play/Wallet
14-10-2024 03:08 PM - modificato 14-10-2024 03:09 PM
Ciao fabrydemocrati2,
ti do il bentornato nella nostra Community.
Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi cosa accade nel momento in cui provi a installare l'app Samsung Wallet? Si manifesta un messaggio di errore specifico?
Per poter eseguire le opportune verifiche, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il codice IMEI del prodotto in tuo possesso.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Rimango in attesa di un tuo riscontro.
Ciao!
in data 21-03-2025 07:00 PM
in data 25-03-2025 02:50 PM
Ciao a1lessandro, ti do il benvenuto in Community!
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?
Riesci a installare correttamente l'applicazione ma in fase di configurazione si blocca?
Ti appare qualche messaggio di errore in particolare?
Rimango in attesa di ulteriori informazioni.
Ciao!
Virginia_G
Samsung Community Expert