Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi In Download

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
48 Visualizzazioni
YT_Alexandru
First Poster
Opzioni
Salve ho acquistato A56 5G 8_256 Ed Ha Solo 2 Gioeni di vita ed to avendo problema con il browser esattamente adesso ci ho messo 10min per entrare su un sito normale tra vari arresti forzati ed pagine web aperte non so se è normale per A56 5G (Ho Wifi 6 Ed 5G Rete Mobile) 
0 Likes
3 Risposte
bluee
Voyager
Opzioni
Hai provato a usare un altro browser?
0 Likes
YT_Alexandru
First Poster
Opzioni
Ho provato con opera e anche chrome
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @YT_Alexandru, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

L'app del browser si avvia regolarmente ma la navigazione sui siti web risulta essere molto lenta, dunque? Hai difficoltà con qualsiasi sito, anche semplicemente per la ricerca di contenuti digitando qualcosa su Google? 

In genere, la lentezza con la navigazione dipende dalla rete Internet; nel tuo caso, tuttavia, succede sia quando sei connesso a una rete Wi-Fi, sia con la connessione dati?

Altre applicazioni che sfruttano Internet, per esempio YouTube o altre app di streaming, funzionano bene?

Per sicurezza, vorrei che provassi a resettare uno dei browser; ti consiglio di farlo con Internet Samsung, perchè possiamo garantire che questa app sia perfettamente funzionante. Ecco come fare:

- Impostazioni

- Applicazioni

- Samsung Internet

- Spazio di archiviazione 

- Cancella dati

Dopo la pulizia, apri l'app e prova a fare una ricerca su Google.it; risulta sempre lenta?

Se si, prova a effettuare un riavvio forzato del telefono; dovrai tenere premuti contemporaneamente i tasti accensione+volume GIU per circa 10 secondi, fino allo spegnimento.

Inoltre, avendo il dispositivo da soli 2 giorni, mi confermi di aver terminato la configurazione iniziale? Tutte le applicazioni sono aggiornate?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes