Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi icona badge s52a

(Argomento creato il giorno: 26-06-2023 01:05 PM)
483 Visualizzazioni
Giangi29
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti a da poco sostituito il mio Samsung A8 con un Samsung a52s che trovo bellissimo.
Il problema è che dopo aver fatto tutte le varie configurazioni e da avere aggiornato il pacchetto il telefono non mostra l'icone badge sulla icona del telefono.
All'interno del menù notifiche non è proprio possibile selezionarlo è andando in avanzate, non è proprio presente la possibilità di selezionare la badge icona.
Sapete dirmi se in fase di sviluppo una patch?... Oppure è un problema del mio telefono o un errore da parte mia?
Grazie mille 
0 Likes
11 Risposte
Giangi29
First Poster
Opzioni
Buongiorno

Grazie per il vostro tempo,vi allego screen dell'impostazione attivata,mi confermate che sia corretto come passaggio?
Grazie milleScreenshot_20230629_105323_Settings.jpg
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @Giangi29,

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti!

Considerando che il settaggio delle impostazioni risulta corretto, al fine di poter effettuare un'accurata analisi di tale comportamento, ti chiedo gentilmente di inviarci una segnalazione di errore, seguendo le istruzioni riportate nel seguente link:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Mi preme rassicurarti sul fatto che il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo provvederà a fornirti un riscontro nel minori tempo possibile, una volta esaminato il fenomeno. 

Resto a completa disposizione. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes