Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi fotocamera

(Argomento creato il giorno: 10-04-2024 08:02 PM)
158 Visualizzazioni
samu33
Helping Hand
Opzioni
Io ho un samsung galaxy a 54 ma quando avvio un video in 4k e faccio lo zoom si blocca va a scatti mi sa che dovete risolvere il problema con un aggiornamento 
0 Likes
4 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @samu33,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando. 

L'anomalia si presenta solamente quando provi a effettuare un video con tale risoluzione?

Stai utilizzando l'applicazione predefinita "Camera"? 

Da quanto tempo si presenta l'errore? 

Ad ogni modo, per prima cosa, vorrei consigliarti di svolgere una rapida pulizia del processo che gestisce la fotocamera del tuo Galaxy A54, in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Ci tengo a rassicurarti che i tuoi dati personali non verranno eliminati. 

In seguito, vorrei consigliarti di verificare se ciò accade attivando la "Modalità provvisoria". Segui questi passaggi:

• Recati nel menu di spegnimento 
  • Tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”
  • Tocca “Modalità sicura”

Andrea_C1_0-1712819718147.png

Andrea_C1_1-1712819718150.png

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Mi fai sapere? Grazie!

Buona giornata 😄

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
samu33
Helping Hand
Opzioni
Si riscontra quando faccio lo zoom in video 4K
0 Likes
inside2000
Voyager
Opzioni
Prima di passare ai pieghevoli avevo un A54 e appunto quando facevo i video in 4K nn mi era possibile fare lo zoom, ma diceva proprio che nn era possibile, quindi dovrebbe essere una cosa della videocamera o qualcosa del genere, poi A54 l'ho lasciato tipo 2 mesi fa e nn so se è cambiato qualcosa
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao samu33,

potresti darci un riscontro anche sulle altre domande precedentemente poste dal collega Expert Andrea, ed allegare anche una breve clip video da YouTube dove ci mostri questa anomalia, così da comprender meglio di che si tratta?

Lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes