in data 10-04-2024 08:02 PM
in data 11-04-2024 09:16 AM
Ciao @samu33,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando.
L'anomalia si presenta solamente quando provi a effettuare un video con tale risoluzione?
Stai utilizzando l'applicazione predefinita "Camera"?
Da quanto tempo si presenta l'errore?
Ad ogni modo, per prima cosa, vorrei consigliarti di svolgere una rapida pulizia del processo che gestisce la fotocamera del tuo Galaxy A54, in questo modo:
Ci tengo a rassicurarti che i tuoi dati personali non verranno eliminati.
In seguito, vorrei consigliarti di verificare se ciò accade attivando la "Modalità provvisoria". Segui questi passaggi:
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Mi fai sapere? Grazie!
Buona giornata 😄
in data 11-04-2024 09:18 AM
in data 11-04-2024 01:50 PM
in data 11-04-2024 05:29 PM
Ciao samu33,
potresti darci un riscontro anche sulle altre domande precedentemente poste dal collega Expert Andrea, ed allegare anche una breve clip video da YouTube dove ci mostri questa anomalia, così da comprender meglio di che si tratta?
Lo Staff Expert resta a disposizione.
Buona serata!