Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con l'applicazione Archivio

(Argomento creato il giorno: 06-05-2022 05:04 PM)
3864 Visualizzazioni
Cecio12
Pioneer
Opzioni
Buongiorno,  finalmente è arrivato android 12 su Galaxy A71 purtroppo dopo aver completato l'aggiornamento mi sono accorto che l'Archivio non va. È capitato solo a me o anche ad altri?

image

24 Risposte
GMLulli
Journeyman
Opzioni
Anche me. Però ho aggiornato archivio va. Prima devi spegnere riaccendere poi su archivio vai in impostazioni e da lì aggiorni
0 Likes
Cecio12
Pioneer
Opzioni
Ho provato ma niente , ho segnalato il problema spero mi diano risposta. Grazie mille del consiglio comunque 👍
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Puoi risolvere facilmente andando in impostazioni > app > cerchi "Archivio" > clicca sui tre puntini in alto a destra e disinstalla gli aggiornamenti > ora apri l'app archivio e la visualizzerai correttamente > dovresti vedere poi in alto a destra l'avviso che ti dice di aggiornare l'app e quindi aggiornala.
Cecio12
Pioneer
Opzioni
Ok ho provato e ha funzionato tutto a meraviglia, grazie mille dell'aiuto 👍
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Figurati di nulla!
0 Likes
Virgilius55
First Poster
Opzioni
Anch'io avevo lo stesso problema ed ho risolto così! Grazie!
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Virgilius55, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Perdonatemi se riesco a rispondervi solamente ora. 

Tuttavia, @Cecio12@Virgilius55, sono davvero lieto di sapere che l'inconveniente sia stato risolto grazie al suggerimento dell'utente @Guest90😊

Sono certo che tale suggerimento potrà essere utile anche ad altri utenti della nostra Community Samsung.

Rimango a disposizone.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ioebasta
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti!

Purtroppo succede anche a me, sul Galzxy A12, che improvvisamente non funzioni più l'archivio. Non ho i tre puntini e non trovo come disinstallarlo/aggiornarlo, avete qualche suggerimento?

Grazie mille

0 Likes
barbarab1
Apprentice
Opzioni

Ciao! Avevo il tuo stesso problema, ho risolto cancellando tutti i dati dall'applicazione "Archivio". Per sicurezza, prima di farlo, togli la scheda SD dal telefono (la puoi rimettere subito dopo)

0 Likes