Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con aggiornamento

(Argomento creato il giorno: ieri)
140 Visualizzazioni
FranCisc83
Explorer
Opzioni
Salve a tutti non so se è ora di cambiare telefono o è un problema che ad altri sta succedendo, ho un Galaxy A54, dall'ultimo aggiornamento mi sono accorto che non riesco più a navigare bene in internet, pensavo che fosse un problema del mio operatore ma a loro risulta tutto bene ( dopo mille tentativi fatti insieme).
A questo punto penso che sia il cellulare. Qualcuno mi sa dare qualche dritta? 
19 Risposte
Alerap73
Journeyman
Opzioni
Ci sono problemi con il loro aggiornamento. Ho fatto reclamo ad altronsumo. Non sei solo. Il mio S22 è deceduto dopo One ui 8 .
Opzioni
Ciao ti consiglio di optare per un nuovo telefono. Per me i segnali di cambiare telefono sono quando non va più internet, whatsapp facebook o instagram. Ti consiglio di optare per un S21 FE del 2022 riceverà patch di sicurezza fino al 2027(ti consiglio di non prenderlo ricondizionato su amazon in quanto a me é arrivato che non leggeva la sim) ma preso su subito.it fuori garanzia a 170€ e va benissimo. Oppure ti consiglio di optare per il galaxy A36 5G su amazon il 2 ottobre preso con il rimborso del telefono difettoso costa 205,80€ (invece di 270€ prezzo in negozio)ottimo telefono. La samsung serie A da quest'anno garantisce 6 anni di aggiornamenti software mentre sulla serie S e Fold 7 anni di aggiornamenti software. Prendi uno dei due telefoni che ti ho consigliato così risolvi senza spendere molto. Entrambi validissimi 😊
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti!

@FranCisc83: mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando, avrei però bisogno di capire meglio cosa stia succedendo.

Non riesci più a navigare su un browser, o in generale riscontri anomalie su tutte le App? 

Riscontri difficoltà in navigazione sia col Wi-Fi che con la connessione dati?

Facci sapere, avere un quadro chiaro e completo della situazione è fondamentale per poter fornire un supporto adeguato.

@Alerap73: quanto hai riscontrato sul Galaxy S22 è un comportamento completamente diverso (riavvii continui del dispositivo), abbiamo avuto modo di confrontarci in altri thread sull'argomento.

I nostri centri di assistenza sono pronti ad intervenire per riconsegnare un prodotto perfettamente funzionante, ma è necessario consegnare il prodotto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes
etmame
Black Belt 
Opzioni
Hai fatto reset connessione?
FranCisc83
Explorer
Opzioni
Come si fa?
0 Likes
Dani1961
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno. Ho un altro smartphone ma la sequenza di operazioni dovrebbe essere questa:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Resetta impostazioni di rete mobile
- Ripristina impostazioni
- Ripristina
P.S. se desidera che qualcuno riceva la notifica della sua domanda o risposta, deve selezionare "Risp.".
Buona giornata ☺️
FranCisc83
Explorer
Opzioni
Grazie
FranCisc83
Explorer
Opzioni
Come si fa?
0 Likes
Dani1961
Troubleshooter