Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con il mio a53 5g

(Argomento creato il giorno: 28-05-2024 02:39 PM)
535 Visualizzazioni
Members_WPnCiUI
First Poster
Opzioni

Sono in possesso di un A53 5g da neanche 2 anni. Sono la bellezza di 4 volte che lo porto in assistenza per problemi vari. Per ben due volte mi viene sostituita la scheda madre, la terza volta per problemi sulla ricezione segnale, cosa che ha sempre avuto e mai sistemata, mi viene riconsegnato facendomi presente che il telefono è LEGGERMENTE piegato, RIPETO, LEGGERMENTE,  e presenta un segno vicino il tasto dello spegnimento, ma con tutto ciò mi viene riconsegnato assicurandomi il funzionamento. 

Effettivamente funziona per mezza giornata, dopo di che morto non si accende neanche più, morto. 

Di nuovo in assistenza e da un primo impatto già capisco che evidentemente non sono più considerato un cliente simpatico. Lascio il telefono e dopo un giorno ricevo un'email con un preventivo di "350.00" Euro in quanto  a causa lo STESSO PROBLEMA CHE MI ERA STATO EVIDENZIATO LA VOLTA PRIMA,  per il quale il telefono mi era stato riconsegnato funzionante, adesso il telefono presenta queste problematiche:

SOSTIT. SCHEDA MADRE + DISPLAY + TAPE FUORI GARANZIA PER DANNO CAUSATO, RISCONTRATO, FRAME DISPLAY DANNEGGIATO\CURVATO + SCHERMATURE SU SCHEDA MADRE SCHIACCIATE CON COMPONENTI DANNEGGIATI .

PREMETTO CHE IL TELEFONINO NON MI E CASCATO DA UN AEREO, NON E FINITO SOTTO UNO SCHIACCIA SASSI, VORREI CAPIRE COME POSSIBILE CHE UN GIORNO PRIMA MI E' STATO RIDATO CON LO STESSO PROBLEMA DI CURVATURA MA FUNZIONANTE E A DISTANZA DI UN GIORNO PRATICAMENTE DEVASTATO PER LO STESSO PROBLEMA?

SECONDO FARE UN PREVENTIVO DI 350 EURO PER UN TELEFONO CHE NUOVO NE COSTA 240 E VERAMENTE POCO PROFESSIONALE, AVREI PREFERITO UN MESSAGGIO CON SCRITTO:

" NON E' RIPARABILE IN GARANZIA"

ORMAI MI DISPIACE DIRLO MA E RIMASTO SOLO IL MARCHIO SAMSUING 

SALUTI

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_WPnCiUI,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per le difficoltà segnalate e per la situazione. Avrei bisogno di ulteriori dettagli per poterti fornire un supporto adeguato, per cui ho provveduto ad inviarti un messaggio privato.

Coi dati richiesti, infatti, potrò verificare cosa sia accaduto effettivamente, fornendoti poi indicazioni più precise.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes