in data 28-05-2024 02:39 PM
Sono in possesso di un A53 5g da neanche 2 anni. Sono la bellezza di 4 volte che lo porto in assistenza per problemi vari. Per ben due volte mi viene sostituita la scheda madre, la terza volta per problemi sulla ricezione segnale, cosa che ha sempre avuto e mai sistemata, mi viene riconsegnato facendomi presente che il telefono è LEGGERMENTE piegato, RIPETO, LEGGERMENTE, e presenta un segno vicino il tasto dello spegnimento, ma con tutto ciò mi viene riconsegnato assicurandomi il funzionamento.
Effettivamente funziona per mezza giornata, dopo di che morto non si accende neanche più, morto.
Di nuovo in assistenza e da un primo impatto già capisco che evidentemente non sono più considerato un cliente simpatico. Lascio il telefono e dopo un giorno ricevo un'email con un preventivo di "350.00" Euro in quanto a causa lo STESSO PROBLEMA CHE MI ERA STATO EVIDENZIATO LA VOLTA PRIMA, per il quale il telefono mi era stato riconsegnato funzionante, adesso il telefono presenta queste problematiche:
SOSTIT. SCHEDA MADRE + DISPLAY + TAPE FUORI GARANZIA PER DANNO CAUSATO, RISCONTRATO, FRAME DISPLAY DANNEGGIATO\CURVATO + SCHERMATURE SU SCHEDA MADRE SCHIACCIATE CON COMPONENTI DANNEGGIATI .
PREMETTO CHE IL TELEFONINO NON MI E CASCATO DA UN AEREO, NON E FINITO SOTTO UNO SCHIACCIA SASSI, VORREI CAPIRE COME POSSIBILE CHE UN GIORNO PRIMA MI E' STATO RIDATO CON LO STESSO PROBLEMA DI CURVATURA MA FUNZIONANTE E A DISTANZA DI UN GIORNO PRATICAMENTE DEVASTATO PER LO STESSO PROBLEMA?
SECONDO FARE UN PREVENTIVO DI 350 EURO PER UN TELEFONO CHE NUOVO NE COSTA 240 E VERAMENTE POCO PROFESSIONALE, AVREI PREFERITO UN MESSAGGIO CON SCRITTO:
" NON E' RIPARABILE IN GARANZIA"
ORMAI MI DISPIACE DIRLO MA E RIMASTO SOLO IL MARCHIO SAMSUING
SALUTI
in data 28-05-2024 02:52 PM
Ciao @Members_WPnCiUI,
benvenuto in Community!
Sono spiacente per le difficoltà segnalate e per la situazione. Avrei bisogno di ulteriori dettagli per poterti fornire un supporto adeguato, per cui ho provveduto ad inviarti un messaggio privato.
Coi dati richiesti, infatti, potrò verificare cosa sia accaduto effettivamente, fornendoti poi indicazioni più precise.
Ciao!