in data 16-07-2021 11:08 PM
in data 20-07-2021 04:12 PM
Ciao lollino, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
L'applicazione Samsung Galleria non ti permette di visualizzare soltanto le fotografie scattate tramite l'applicazione Samsung Camera, mentre invece i download da internet e i file grafici generati da applicazioni di terze parti sono perfettamente visibili?
In questi casi potrebbe essere presente un particolare file chiamato .nomedia all'interno della cartella DCIM. Attuando la seguente procedura potresti eliminarlo e dunque riacquistare la corretta visibilità delle foto:
Attendiamo una tuo riscontro in merito,
buona serata.
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 20-07-2021 10:52 PM
in data 02-05-2023 10:08 AM
in data 04-10-2023 03:16 PM
in data 05-10-2023 03:10 PM
Ciao miller4478, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di poter aiutarti in modo preciso, potresti descriverci la tua situazione?
Stai riscontrando anche tu delle difficoltà con l'app Galleria e hai provato a seguire la procedura indicata da Nicola_P? Potresti dirci cosa succede di preciso quando provi a rimuovere i file nomedia?
Se lo desideri, puoi anche allegare degli screenshot esplicativi: se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +; se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante ⬇️
Facci sapere!
Ciao
in data 20-11-2023 12:30 PM
ho un samsung galay a34 e non vedo piu' in galleria alcuna foto e album invece presenti in archivio e nella cartella DCIM quando collego il cell al computer, non ho trovato il file .nomedia indicato invece ho proceduto a cancellare i chache come suggerito in altre discussioni ma niente di fatto. Aiuto! qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie Fra
in data 23-03-2024 09:29 AM
in data 27-03-2024 05:12 PM
Benvenuto @Giorgio223,
possiedi un modello di Galaxy S23 base, corretto?
Nello specifico, potresti indicarmi a quale funzione fai riferimento? Hai modo di allegare uno screenshot?
Puoi procedere in questo modo:
Fai riferimento alla matita ✏️ preposta alla modifica di una foto? Stai selezionando l'opzione disegno?
Queste domande mi sono utili al fine di poterti offrire un supporto mirato.
Mi tieni aggiornata?
Resto a disposizione,
Ciao