Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi bluetooth con hotspot

(Argomento creato il giorno: 14-03-2025 09:10 AM)
131 Visualizzazioni
luipu77
Student
Opzioni
Salve, ho il bluetooth che si disconnette e riconette in continuazione quando attivo l hotspot dal telefono.
Ho provato i vari reset ma non si risolve
0 Likes
17 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella nostra Community, luipu77! 😊

Al fine di poter avere un quadro chiaro del funzionamento riscontrato, ho alcune domande da porti. 

Nello specifico, qual è il codice modello del telefono in tuo possesso?

Con quale dispositivo condividi la connessione dati? Si tratta di un altro prodotto Samsung o terzi? 

Attivi l'hotspost abbassando il menu a tendina o dal percorso Impostazioni; Connessioni; RouterWi-Fi e tethering; Router Wi-Fi?

Che tipo di reset hai effettuato?  In questo modo eviteremo di riperterci.

Resto in attesa di un riscontro.

A presto!

Noemi

Samsung Community Expert

luipu77
Student
Opzioni
Modello SM A556B/DS
Mi collego con il vivavoce parrot ma anche con cuffie auricolari e succede la stessa cosa.
Ho provato sia a farlo attivare in automatico quando rileva il bluetooth sia abbassando la tendina.
Ho effettuato prima il reset connessione e poi successivamente anche il reset di fabbrica.
Ho mandato anche il file registro all assistenza.
0 Likes
luipu77
Student
Opzioni
Prima di questo avevo un A52 e funzionava tutto alla perfezione
0 Likes
luipu77
Student
Opzioni
Ho notato che si disconnette se m hotspot è impostato a 2.4, se lo impostato a 5 sembra che non si disconnette ma l autoradio ha solo il wifi a 2.4 quindi non posso cambiarlo
0 Likes
luipu77
Student
Opzioni
Oltre a quello che ho scritto, ho notato che se lo schermo resta acceso, la connessione bluetooth non si disconnette, anche con hotspot acceso
0 Likes
luipu77
Student
Opzioni
Mi ha risposto l assistenza ovviamente con una risposta inutile.
Vuole che invio il file registro dopo che si è verificato l errore ma io ho fatto proprio quello richiesto. Probabilmente non trovano errori perché non e un errore ma si disattiva e attiva solo.
Ripeto se lo schermo non si spegne la connessione resta attiva anche con l hotspot attivo. Se lo schermo è spento e l hotspot è attivo allora la connessione bluetooth si disconnette 1742206359802.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao luipu77, 

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 

Tieni presente che, con forte probabilità, i dati di registro di sistema non sono stati inviati correttamente, pertanto, ti invito a seguire le istruzioni fornite dal nostro reparto di Ricerca&Sviluppo e inviare una nuova segnalazione di errore. 

In questo modo, il reparto preposto avrà la possibilità di esaminare l'irregolarità, analizzando i log di sistema, e fornirti un riscontro preciso. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes
luipu77
Student
Opzioni
Guardate, non so quante volte ho inviato la segnalazione, onestamente a me questa funzione serve perche in macchina ho bisogno del bluetooth e dell hotspot, e non posso tenere lo schermo sempre acceso per farli funzionare.
0 Likes
luipu77
Student
Opzioni

sto impazzando con questo bluetooth, in macchina si attiva e disattiva in continuzione, possibile che non trovate il motivo di questo difetto?

0 Likes