Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi audio

(Argomento creato il giorno: 29-07-2022 01:39 PM)
4039 Visualizzazioni
sara292992
First Poster
Opzioni
salve, ho un galaxy a22 5g ed è da un po' di tempo che in ALCUNE app non funziona l'audio, o meglio, funziona solo con le cuffie, altrimenti senza non si sente. 
Per ora ho riscontrato questo problema solo in alcune app, tra cui beatstar e tik tok. Sono sicura che il problema non sia di queste applicazioni, perché funziona a tutti l'audio, inoltre ho cambiato telefono da poco, precisamente il 21 giugno, e prima di cambiarlo avevo sempre lo stesso modello, samsung A22 5G e aveva lo stesso problema.
penso che sia quindi un problema in generale di questo modello, ma leggendo le recensioni di queste 2 app, selezionando l'opzione "questo modello di dispositivo", nessuno ha riscontrato il mio stesso problema. 
Se qualcuno riesce ad aiutarmi mi dica. Grazie in anticipo 

0 Likes
10 Risposte
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Orlando9234, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia! 🤝

Potresti indicarmi, nello specifico, qual è il codice modello del device sul quale riscontri l'inconveniente segnalato?

Se il dispositivo rileva degli auricolari che, realmente, non sono collegati, ti suggerisco di effettuare una pulizia software del connettore come da passaggi:

- Impostazioni;

- Applicazioni;

- di fianco a “Applicazioni personali” premi sulle tre linee con una freccia verso il basso;

- attiva “Mostra applicazioni di sistema”;

- Ok;

- USB Settings;

- Spazio di archiviazione;

- Cancella dati.

A seguito, procedi riavviando il telefono.

Mi tieni aggiornata in merito? Resto a disposizione.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes