Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Area personale

(Argomento creato il giorno: 08-02-2022 06:05 PM)
2087 Visualizzazioni
jolegesuele
First Poster
Opzioni
Buonasera sto tentando di entrare nella mia area personale ma dopo il segno mi chiede la passoword che inserisco correttamente perché l'ho appena cambiata ma mi dice che non è la passoword giusta... nell area personale ci sono cose a cui tengo molto come posso risolvere il problema ?

0 Likes
charlesrleroi
First Poster
Opzioni
Salve, ho cambiato telefono e la mia area personale nel nuovo disposto non funziona, faccio tutte le procedure per entrare ma poi non succede niente, quando clicco sul icona si illumina ma poi non si apre, al terzo tentativo appare il messaggio.. l'applicazione continua a interrompersi, inviare feedback, ci clicco sopra ma da 2 giorni non succede niente e continuo a non riuscire ad aprirla
Daniele826
Apprentice
Opzioni

Esattamente lo stesso problema. Inserisco il pin giusto e ogni volta attendi 30 min, poi 2 ore, poi 4... Secondo me qualche aggiornamento ha mandato in palla tutto.
Il reset di fabbrica non lo voglio fare perché non ho intenzione di perdere i dati.

0 Likes
Tosto
First Poster
Opzioni
A52 5g....non riesco a entrare in area personale...fatti tutti i tentativi....tentato anche ripristino...ma gira solo ...in attesa...e non si collega al samsung accaunt....dopo.ultimo aggiornamento samsung....non va...non voglio ripristinare dati di fabbrica...ci.sono file personali....
Come fare?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Tosto, ti do il benvenuto in Community!

@Tosto, potresti gentilmente fornirmi uno screen della schermata che ti appare quando provi ad effettuare l'accesso all'Area personale?

Potrai allegarlo utilizzando l'apposito simbolo presente nel form di risposta:

Virginia_G_0-1673277039558.png

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Roxt
Apprentice
Opzioni
Buongiorno non mi fa aprire più L'area personale, ho cose molto importanti li, per cortesia come devo fare?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Roxt ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Mi dispiace per quanto riscontrato.

In merito alla tua segnalazione avrei bisogno di porti alcune domande, cosi da comprendere al meglio la natura dell'inconveniente riportato.

Cosa riscontri nello specifico? Non ricordi la password di accesso e non è possibile eseguire il login? Hai inserito le credenziali corrette e ti appare un messaggio di errore? Se si, quale esattamente? Questa anomalia si è presentata a seguito di un evento in particolare?

Come primo step, posso suggerirti di eseguire uno svuota cache dell'applicazione Area personale seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Area personale
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache 

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione.

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro, in questo modo, sarà possibile valutare la meglio le modalità di assistenza.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Roxt
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ho risolto grazie, avevo provato già a svuotare il cache ma non era cambiato nulla, allora l'ho disistallata e poi riattivata.
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Roxt,

ti ringrazio per il gentile riscontro e sono lieto che l'inconveniente riportato sia stato risolto :handshake:.

Lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_WKm2F3H
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sto tentando di sbloccare l'area personale sul telefono Samsung Galaxy A12 ma mi manda ad una schermata nera con la rotellina che gira e rimane li.. Ho appena cambiato la password e provo a sbloccare l'area personale del telefono dal sito ma non trovo il modo. Avete una soluzione?

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Members_WKm2F3H benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Quanto indicato è sotto osservazione presso il nostro reparto di ricerca e sviluppo, quest'ultimo, sta svolgendo degli accertamenti al fine di identificare la natura dell'inconveniente segnalato e fornire una pronta risoluzione.

Hai avuto modo di verificare se dopo aver svolto la procedura di svuota cache continui a riscontrare lo stesso comportamento?

Fammi sapere, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes