in data 09-01-2023 07:10 AM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-01-2023 06:44 PM
Ciao a tutti,
@Anonymous User, oltre alla verifica gentilmente consigliata dal nostro utente Neo001, che ringrazio, ti suggerisco di procedere con un ripristino delle impostazioni della fotocamera:
Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento dell'app.
Mi fai sapere?
Ciao,
in data 11-01-2023 01:58 PM
Ciao a tutti ,
@PeppeArco mi spiace leggere quanto indicato e comprendo il tuo disappunto.
Tuttavia, mi preme comunicarti che quanto indicato rientra nel normale funzionamento del prodotto.
Difatti, il software del dispositivo necessita di 0.5\1 secondi/o per poter ottimizzare l'utilizzo di una differente Camera/impostazione.
Hai riscontrato una tempistica superiore a quella indicata in precedenza? Se si, hai notato l'aumento di questo range temporale a seguito di un evento in particolare?
Fammi sapere, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
A presto! 😊
in data 09-01-2023 08:29 AM
Prova quanto segue e controlla se aiuta.
In Impostazioni > Applicazioni > Fotocamera > Memoria archiviazione > Svuota cache e Cancella dati. Riavvia il telefono.
Tieni presente che tutte le impostazioni della fotocamera verranno ripristinate.
in data 09-01-2023 06:44 PM
Ciao a tutti,
@Anonymous User, oltre alla verifica gentilmente consigliata dal nostro utente Neo001, che ringrazio, ti suggerisco di procedere con un ripristino delle impostazioni della fotocamera:
Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento dell'app.
Mi fai sapere?
Ciao,
in data 10-01-2023 09:07 AM
in data 11-01-2023 01:58 PM
Ciao a tutti ,
@PeppeArco mi spiace leggere quanto indicato e comprendo il tuo disappunto.
Tuttavia, mi preme comunicarti che quanto indicato rientra nel normale funzionamento del prodotto.
Difatti, il software del dispositivo necessita di 0.5\1 secondi/o per poter ottimizzare l'utilizzo di una differente Camera/impostazione.
Hai riscontrato una tempistica superiore a quella indicata in precedenza? Se si, hai notato l'aumento di questo range temporale a seguito di un evento in particolare?
Fammi sapere, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
A presto! 😊
in data 16-01-2023 07:27 AM
in data 16-01-2023 08:31 AM
in data 17-01-2023 09:26 AM
Ciao a tutti,
@Anonymous User, @PeppeArco, vi ringrazio per averci fornito un ulteriore riscontro.
Ad ogni modo, vi confermo quanto indicato in precedenza dal collega Sergio. Infatti, la fotocamera, in alcune determinate situazioni, potrebbe richiedere qualche momento in più per poter ottimizzare ed eseguire lo scatto.
Tuttavia, laddove tale tempistica risultasse eccessiva, vi invito a comunicarlo così da poter procedere con delle ulteriori verifiche.
Rimango a disposizione.
Ciao! 🙂
16-07-2023 05:06 PM - modificato 16-07-2023 05:07 PM
Stesso problema che non mi porta a usare il mio a52s come telefono principale! Non capisco come mai non fanno un aggiornamento software e cancellare questo problema dei secondi
in data 18-07-2023 03:16 PM
Ciao VinnyStar, bentornato sulla Community Samsung!
Mi dispiace che stia riscontrando difficoltà con il tuo A52s.
Nel corso della discussione sono state descritte due situazioni: inizialmente si discuteva riguardo tempi di attesa particolarmente elevati nel passaggio dalla fotocamera alla videocamera e, successivamente, dei tempi di scatto delle foto.
Hai indicato che riscontri <<lo stesso problema>>: a quale delle due situazioni ti riferisci?
Se ti riferisci al fatto che lo scatto delle fotografie non è sempre immediato, ti confermo quanto già indicato in precedenza dai colleghi: infatti è normale che la fotocamera, in situazioni particolari, abbia necessità di qualche istante in più per ottimizzare l'immagine e offrire così il miglior risultato in termini di qualità.
Poichè si tratta del regolare funzionamento del prodotto, non sono previsti aggiornamenti software mirati per ridurre questa attesa, sebbene il reparto sviluppo sia sempre pronto per intervenire al fine di ottimizzare al massimo l'esperienza d'uso dei nostri Galaxy.
Resta inteso che se riscontri una situazione leggermente diversa da quella esposta dagli altri utenti (es. un'attesa davvero prolungata tra uno scatto e l'altro) potrai comunicarcelo, così da poter approfondire la questione.
Siamo a disposizione.
Ciao!