Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI A51

(Argomento creato il giorno: 09-11-2023 08:37 AM)
567 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Rayan_Drio
First Poster
Opzioni

Salve , ho un samsung a51 e lo ho acquistato da poco .

Da quando ho iniziato ad usarlo , alcune volte , si bloccava lo schermo in un momento a caso della giornata e si riavvia da solo .

Ho provato a fare il ripristino dei dati di fabbrica un altra volta e controllato se il riavvio automatico fosse attivo ma niente di ciò ha funzionato.

Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?

0 Likes
16 Risposte
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Prova a fare la wipe partizione cache nn perdi nulla. Hai aggiornato tutto? Peach di sicurezza, aggiornamenti di sistema di google play e tutte le applicazioni
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
C'è lo anche io a51 da ben 2 anni e mezzo nn si è mai bloccato e riavviato
0 Likes
Rayan_Drio
First Poster
Opzioni

Ho fatto di tutto : Ripristinato il telefono ; aggiornato tutte le applicazioni ; usato tipo 5 applicazioni di antivirus/malware ; riavviato il telefono più volte ; controllato se la cover faceva pressione con il tasto di accensione ; eliminato applicazioni che potevano sembrarmi sospette ; controllato se ci fosse il riavvio automatico; controllato se la batteria fosse calda.

Ma nonostante ciò continua a riavviarsi da solo.

0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Hai controllato se ci sono aggiornamenti software
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
E aggiornamento di sistema di google play
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
E se è aggiornato google play services
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Se nn funziona portare in assistenza
0 Likes
Rayan_Drio
First Poster
Opzioni
ho appena aggiornato google play services, il sistema e google play , se continua a riavviarsi cosa dovrei fare?
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Se dovesse continuare portalo in assistenza. Sta continuando? Riavviare il telefono dopo aver fatto gli aggiornamenti. E svuota la cache di tutte le applicazioni
0 Likes