in data 17-11-2022 09:36 AM
in data 23-12-2022 03:14 PM
Ciao a tutti,
sono davvero spiacente per l'inconveniente che state riscontrando.
Effettivamente si tratta di una situazione insolita.
Laddove l'errore dovesse persistere anche in seugito al ripristino delle reti e dovesse presentarsi anche in modalità sicura, vi chiedo di procedere gentilmente con una segnalazione di errore seguendo la nostra guida dedicata:
Vi invito a fornire tutti i dettagli in merito all'errore così da poter aiutare il nostro reparto Sviluppo a svolgere tempestivamente tutte le analisi del caso.
@Isa79, mi preme informarti che, al momento, non abbiamo ricevuto particolari segnalazioni riguardanti eventuali anomalie della connessione bluetooth.
Hai riscontrato delle difficoltà con il collegamento alla tua automobile?
Rilevi qualche messaggio di errore in particolare?
Riesci a connettere il tuo smartphone Galaxy con altri dispositivi bluetooth?
Se così fosse, ti consiglio di contattare il concessionario della tua auto così da poter eseguire delle verifiche in merito alla compatibilità del prodotto e verificare la presenza di eventuali aggiornamenti dell'infotainment presente nella vettura.
Rimango a completa disposizione.
Ciao! 🙂
in data 21-01-2023 02:36 PM
in data 25-01-2023 12:50 AM
in data 06-02-2023 11:47 AM
Salve a tutti, dopo l'aggiornamento ad Android 13 il mio Galaxy A33 5G si collega alle reti wifi ma la navigazione va lentissima e si disconnette passando automaticamente alla rete dati in quanto c'è la funzione Intelligent WIFI, ho già provato tutte le soluzioni postate ma non va. Premetto che con lo stesso wifi, tutti gli altri telefoni e/o dispositivi funzionano senza problemi. Con Android 12 funzionava senza alcun problema. Aggiornate il prima possibile perché è ridicola questa cosa.
25-02-2023 09:44 PM - modificato 25-02-2023 09:46 PM
in data 27-02-2023 09:57 AM
Ciao Cla70,
ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando. Vorrei proporti prima di tutto una serie di accertamenti per poter inquadrare meglio la situazione.
Il primo test è quello di eseguire un ripristino delle impostazioni di rete.
Per eseguirlo vai su:
Trattandosi di un'operazione che richiede il tempo necessario per reimpostare tutte le connessioni correttamente, sarebbe meglio eseguirla avendo tutto il tempo necessario per reinserire i dati in tranquillità.
Se ciò non dovesse essere sufficiente, controlla anche il comportamento in modalità provvisoria.
Per entrare in modalità provvisoria, occorre seguire questi passaggi:
Si tratta di una modalità di test, per cui non si potrà accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.
Se la procedura è stata seguita correttamente, la scritta “Modalità provvisoria” comparirà nell’angolo in basso a sinistra.
Se si dovessero riscontrare malfunzionamenti anche in questa modalità, sarebbe meglio inviare una segnalazione d'errore.
Per inviarne una occorre:
Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento della riproduzione dell'errore, in modo da consentire una corretta lettura dei log.
Se, invece, dovesse funzionare tutto correttamente, sarebbe meglio effettuare un'operazione di backup e ripristino dei dati. Ecco qui un link per effettuare al meglio l'operazione:
Sarebbe meglio attendere prima di ripristinare i dati di backup, in modo da testare il funzionamento dello smartphone senza ulteriori dati al suo interno. Eventuali anomalie software, infatti, potrebbero essere ugualmente soggette a backup.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 27-02-2023 03:00 PM
in data 07-03-2023 04:05 PM
in data 08-03-2023 04:30 PM
Ciao Mirkotf1,
avendo svolto l'aggiornamento, vorrei che eseguissi anche una procedura di ordinaria manutenzione software per stabilizzarlo:
- Spegni il telefono
- Abbi cura che il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
- Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
- Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
- Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
- Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
- Conferma questa scelta con il tasto Accensione
- Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
- Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.
Attendi quindi il riavvio completo del telefono, possono volerci alcuni minuti. Nessun dato personale viene coinvolto.
Mi fai sapere come va? Buona serata.
in data 06-04-2023 02:56 AM
Ho lo stesso identico problema. Android 13, one ui 5.1, il wifi non si attiva.