Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema wifi con galaxy a13

(Argomento creato il giorno: 13-09-2023 11:04 PM)
1054 Visualizzazioni
daniel8878
Voyager
Opzioni
Ciao, ho un galaxy a13, funziona correttamente tutto però appena arrivo a sera questo smette di ricevere segnale wifi, dice "connesso senza internet", anche se su altri dispositi (sia samsung che non) tra cui PC e console entrambe connese a internet via cavo funziona correttamente, ho provato a riavviare il telefono, a spegnere e accendere il wifi e persino ad andare in modalità provvisoria, nulla sembra funzionare. Qualcuno mi sa aiutare?

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
lucaf2005l
Journeyman
Opzioni
Impostazioni>reimposta/ripristina>ripristina impostazioni rete e internet> nota devi reimpostare tutti i dispositivi connessi come bluetooth,wi fi... Anche ae lo dava fatto ciò tutto risolto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Strano
0 Likes
Soluzione
lucaf2005l
Journeyman
Opzioni
Impostazioni>reimposta/ripristina>ripristina impostazioni rete e internet> nota devi reimpostare tutti i dispositivi connessi come bluetooth,wi fi... Anche ae lo dava fatto ciò tutto risolto
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Ciao, prova a spegnere il modem, stacca anche l'alimentazione per un paio di minuti
0 Likes
daniel8878
Voyager
Opzioni
Ciao, non penso sia un problema di modem, su altri dispositivi connessi wifi funziona
0 Likes
daniel8878
Voyager
Opzioni
Ciao, il problema è solo alla sera, tutto il giorno funziona, così dovrei risolvere?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@lucaf2005l, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

@daniel8878, potresti cortesemente indicarmi se, collegando il dispositivo a un differente Router Wi-Fi, riscontri il medesimo inconveniente?

Hai avuto modo di seguire i consigli gentilmente illustrati da @lucaf2005l ed effettuare un ripristino delle impostazioni di rete del dispositivo? 

Tieni presente che questa operazione porterà il dispositivo ai valori di rete predefiniti, andando a eliminare tutte le associazioni con reti Wi-Fi e dispositivi Bluetooth precedentemente effettuate, tuttavia, ci consentirà di comprendere se l’inconveniente possa in qualche modo essere causato da un’anomalia lato connessioni.

Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
lucaf2005l
Journeyman
Opzioni
A me ha funzionato, testo a disposizione per qualsiasi domanda/ chiarimento
0 Likes