Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema USB-C

(Argomento creato il giorno: 16-10-2022 01:09 PM)
368 Visualizzazioni
Cosimo_M
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti.
Ho un serio problema con il mio A71 4G alla porta di ricarica.
Praticamente da un giorno all'altro ha smesso di funzionare il caricatore ultrarapido in dotazione. Allora ho provato ad usare un'altro caricatore, sempre Ultrarapido, di un S21 e non funzionava (inutile dire che ho riavviato più volte il telefono). Così ho deciso di usare il caricatore del mio vecchio S8 e ha iniziato a caricare ma a velocità standard neanche veloce. Ho provato a ripristinare e non è cambiato nulla. Ho installato l'aggiornamento e neanche lì è cambiato qualcosa. Ora non è riconosciuto dal pc e quando collego il caricatore appare la scritta (connettore USB connesso) e non carica, allora riavvio e inizia a caricare. Cosa posso fare? L'unica opzione è portarlo in assistenza?
0 Likes
6 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Da quanto leggo si
Cosimo_M
Helping Hand
Opzioni
Ok grazie comunque
0 Likes
giovanni1969
Navigator
Opzioni

vedo   che   i  Samsung   fanno  schifo  sulla  ricarica  prima    il  cavo   guasto   ho  danneggiato poi  la  ricarica  veloce   non  funziona  più poi   si   blocca    e  non  carica   più  prodotti  che   una   volta   erano  il  top   di  gamma   ora  sono  scadenti 

Cosimo_M
Helping Hand
Opzioni
Senza contare che alcuni prodotti ricevono 4 anni di supporto altri amalapena 2
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao giovanni1969,

un collega Expert ha provveduto a risponderti qui, per poter analizzare con te il caso in modo approfondito: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/galaxy-a52s-5g-errore-ricarica-assistenza-pessim...

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
amev
First Poster
Opzioni
Buongiorno anche io o notato che con gli ultimi aggiornamenti problemi cavo con android auto riprovato cavi sempre sulla mia macchina ma un samsung più recente e funzionano tutti
0 Likes