Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema su Cloud Samsung

(Argomento creato il giorno: 21-07-2023 08:57 PM)
300 Visualizzazioni
Riccardo-
Explorer
Opzioni
Ho da poco un A34 5g e dopo aver effettuato l:account Samsung ho acquistato 1 tera su One Drive per copiare principalmente tutta la mia galleria foto e video . però mi spiegate perché se avvio l'app Obe Drive non vedo caricati i miei files?? 
0 Likes
12 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

su Onedrive trovi le fotografie e i video nel tab Foto, ma se vuoi trattarli come se fossero file, puoi andare su I miei file, Immagini, Raccolta Samsung, DCIM.

A presto.

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Devi attivare la Sincronizzazione con One Drive. Per fare questo:
- Apri la Galleria Samsung
- Clicca sulle 3 linee in basso
- Clicca su Impostazioni
- Clicca su Sincronizzazione con One Drive
- Clicca sul pulsante in alto per attivarla

Una volta attivata potrai selezionare le cartelle da effettuare il backup su One Drive.

Resto a disposizione
0 Likes
Riccardo-
Explorer
Opzioni
ciao grazie per avermi risposto, ma ho fatto esattamente come hai detto tu! la Sincronizzazione è attivata ma nella barra spaziatrice da 1 tera vedo solo 1,7 gb invece si 147! d inoltre se clicco su sincronizza adesso, mi sincronizza solo pochi giga.... perché non continua la sincrono con tutta la galleria intera?? sono in wi fi ovviamente!!
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Hai selezionato gli album da sincronizzare?

Se sì, disattiva e riattiva la sincronizzazione con Onedrive.

A presto.

Riccardo-
Explorer
Opzioni
ciao, allora syo impazzendo, perché ho fatto esattamente come hai detto tu! io attivo e disattivo la Sincronizzazione, ma i files vengono caricati a tempo di lumaca! oggi per esempio nella barra spaziatrice vedo 26 giga! Ma come mai ci mette così tanto e poi un po' al giorno??! Il Cloud Huawei ci metteva 2 ore ma mi caricava lo stesso giorno 200 gb!! C'è un modo per velocizzare la Sincronizzazione???
0 Likes
Riccardo-
Explorer
Opzioni
Ciao, ho fatto esattamente come hai detto tu, anzi sembrava stesse ricaricando l'archiviazione sul cloud, invece si è fermata a 76,3 giga!!! Ho inviato una segnalazione drl problema a Microsoft one drive. vediamo che dice. Se non rispondono disattivo l'abbonamento mensile a 1 tera!!!
0 Likes
Riccardo-
Explorer
Opzioni
Ma nessuno che mi risponde più??
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Riccardo-, benvenuto nella nostra Community 🤝

Cerchiamo sempre di rispondere a tutti il prima possbile, ma occorre considerare come questa piattaforma non sia un canale in tempo reale.

Relativamente alla velocità di sincronizzazione, questa può dipendere da vari fattori tra cui la potenza del segnale WiFi e la qualità della rete, che suppongo stessi usando per non gravare sul piano dati della tua Sim.

In relazione invece al trasferimento dati da te effettuato, avendo già aperto un ticket di assistenza presso il supporto Microsoft, titolare del servizio erogato, ti invito ad attendere un loro riscontro.

Per ogni altra necessità lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Riccardo-
Explorer
Opzioni
ciao Michele e grazie per la risposta ma non centrano ne' la qualità della rete né la potenza del segnale wi-fi che sto usando (non uso ovviamente i dati mobili) perché ho Tim Fibra Ftth 1gb per cui la rete è velocissima. La Sincronizzazione non avviene proprio e si, ho inviato un ticket sia al supporto Microsoft (One Drive) sia al supporto Samsung e il Cloud e ancora non ho ricevuto risposta. Non capisco il perché un'azienda come la Huawei possa possedere un Cloud eccellente sotto tutti i punti di vista, e se non era per il ban, non sarei mai passato a Samsung. Grazie per avermi supportato ma se non trovo soluzione a questo problema, disdico l'abbonamento a One Drive. Volevo solo sapere se esiste un programma PC Samsung con cui effettuare il totale backup sul proprio PC e se si, dove lo posso trovare. grazie in anticipo.
0 Likes