Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sensore impronte A34

(Argomento creato il giorno: 07-12-2023 09:39 PM)
1913 Visualizzazioni
Andre9000
Pathfinder
Opzioni

Buonasera....ho da poche ore un Samsung A34 8\256.....il sensore impronte digitali non funziona per niente quando accedo all'app del mobile banking.....ho notato che l'impronta viene illuminata più del dovuto e penso sia quello la causa.

Ho disattivato la luminosità adattiva e continua a fare lo stesso problema, registrato di nuovo l'impronta e continua a farlo ancora.....non uso nessun vetro protettivo e ho la cover quella in silicone morbido Samsung(ma non è questo il problema perchè non va a interferire sull'impronta).

Ho fatto il test *#0*# sensor e fingerprint test e normal scan e risulta tutto PASS.....il problema però rimane

La sensibilità tocco è disattivata, problema rimane!

Strano che con un altro smartphone Samsung non me lo fa questo problema......quindi non è l'applicazione della banca ma è l'A34 che è una ciofeca di telefono.

Altre soluzioni le conoscete? Prima che faccio il RESO

0 Likes
12 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Andre9000

sono davvero spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo Galaxy A34. 

Hai già provveduto a effettuare il resto del prodotto al rivenditore? 

In caso contrario potrò aiutarti a svolgere alcune verifiche. 

Ad ogni modo, auspicando che tu possa continuare a scegliere i nostri prodotti, lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Buona giornata! 🤝

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Andre9000
Pathfinder
Opzioni
Si ho già effettuato il reso. Era difettoso lo schermo come penso tu abbia visto le foto, c'era una riga in basso
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Luigi1101,

considerando che hai effettuato il reso del prodotto, restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert