Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema schermo Galaxy A40

(Argomento creato il giorno: 22-08-2020 11:04 AM)
1012 Visualizzazioni
seba_99
Student
Opzioni

salve, il mio samsung galaxy A40 ha da circa un mese un problema: lo schermo nel tentativo di accenderlo, emette un lampo a tutto schermo violaceo e si rispegne come se fosse rotto; cose come la sveglia o l'assistente vocale di google però funzionano. la prima volta che mi è capitato, dopo un'oretta di tentativi sono riuscito a rivedere lo schermo normalmente, se bloccavo lo schermo ricominciava con la serie di lampi e schermo apparentemente rotto. Sbloccato di nuovo dopo vari tentativi lo schermo ho proceduto a salvare i dati e a formattarlo, operazione che pareva avesse risolto il problema, se non fosse che dopo un paio di settimane si è ripresentato il problema con conseguente riformattazione. L'unico indizio legato a questo comportamento è che il mio telefono ha una crepa in un angolo dello schermo ma tale crepa è presente da molto più tempo. Quale problema potrebbe essere?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
hai provato ad aggiornare all'ultima versione?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
hai provato ad aggiornare all'ultima versione?
0 Likes
antonioscarano
First Poster
Opzioni
no
seba_99
Student
Opzioni

lo sto aggiornando adesso, in caso il problema si ripresenti non so cosa possa essere, la prima volta che è successo ho letto che potevano capitare dei blocchi del sistema che si risolvevano riavviando il telefono o formattandolo....ma ora che si è ripresentato mi preoccupa come cosa 

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
in caso dovesse ripresentarsi dopo l'aggiornamento scrivi su samsung members per supporto.
Spero di averti aiutato buona giornata!
0 Likes
luca_f
First Poster
Opzioni
Il mio A40 ha esattamente lo stesso problema segnalato da seba_99. Qualcuno ha trovato una soluzione, o almeno sa da cosa è causato?
0 Likes