Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Registrazione Schermo

(Argomento creato il giorno: 28-10-2022 11:16 PM)
302 Visualizzazioni
simo__90
Student
Opzioni
salve ho un samsung a21s con android 12 e one ui 4.1 il mio problema è la registrazione dello schermo aprendo il pannello delle notifiche non mi appare il pulsantino per registrare nemmeno se vado su aggiungi pulsanti qualcuno puo aiutarmi grazie.
6 Risposte
Maurangelo
First Poster
Opzioni
Ciao io ho un a 22 e non c'era...me lo sono scaricato da me
0 Likes
simo__90
Student
Opzioni
applicazzioni da play store o apk ?
0 Likes
Maurangelo
First Poster
Opzioni
Da playstore. Hai l'imbarazzo della scelta
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@simo__90, ti do il benvenuto in Community!

Devo confermarti che il modello Galaxy indicato, attualmente, non dispone della funzione di registrazione dello schermo: per questo motivo, non visualizzi la voce dedicata nel menu a tendina delle notifiche.

Non essendo presente nativamente la funzione, come gentilmente anticipato dall'utente @Maurangelo, posso consigliarti di verificare, all'interno del PlayStore, l'eventuale presenza di applicazioni che possano consentirti di utilizzare tale funzionalità.

Tieni tuttavia presente che non possiamo garantirne il corretto funzionamento.

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
Fabrizio0410
First Poster
Opzioni
Ciao Andrea!
Io la funzione sul mio A53 ce l'ho. Il problema è la risoluzione. Una volta salvato, il video è piccolo rispetto allo schermo.
Potresti aiutarmi? Grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Fabrizio0410, benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

In tutta onestà, non ho ben compreso cosa intendi dire quando indichi che il video è più piccolo allo schermo. Mi spiegheresti meglio?

Per aiutarti, allega un video alla discussione. Ti sarà sufficiente cliccare qui:

Andrea_C_0-1709817731387.png

Attendo tue. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes