Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche Whatsapp

(Argomento creato il giorno: 26-08-2024 02:35 PM)
995 Visualizzazioni
Members_Yh33Uwy
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, sono possessore di un A34 5G. 

Noto da tempo che talvolta non ricevo le notifiche di Whatsapp se non quando sblocco il telefono o apro l'app, oppure in altri casi ricevo la notifica, poichè compare nell'AOD, ma senza vibrazione o suono.

Spesso, inoltre, l'AOD si illumina solo per la notifica Whatsapp del "Controllo di nuovi messaggi in corso..." che permane per un po' di tempo sino a quando non ricevo il messaggio.

Ho disattivato la batteria adattiva, mentre per wp ho consentito l'uso dei dati in background ed eliminato le limitazioni all'app. La problematica sembra che si palesi prevalentemente quando collegato al wi-fi. Ho provato anche a reimposte le impostazioni ma nulla.

Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio.

0 Likes
10 Risposte
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella nostra Community, mysimo! 😊

Se la mancata ricezione delle notifiche è circoscritta a WhatsApp, ti suggerisco di verificare, tramite le impostazioni dell'app stessa se il tutto è personalizzato correttamente. A seguito, verifica se ci sono limitazioni  per l'uso della batteria:

• Impostazioni;
  • Applicazioni;
  • WhatsApp;
  • Batteria;
  • Imposta "Senza restrizioni" o "Ottimizzata".

Oltre a questo, l'app è correttamente aggiornata? Potrai verificarlo direttamente tramite il Play Store.

Mi tieni aggiornata? 💪

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes