Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche a comparsa Samsung A13

(Argomento creato il giorno: 06-11-2022 10:50 AM)
2809 Visualizzazioni
lilily
Apprentice
Opzioni
Salve, ho appena comprato il modello sopracitato e installato la versione di Android 12.
Quando lo schermo è bloccato e mi arriva una notifica (es. Whatsapp, SMS, etc), lo schermo non si illumina non permettendomi quindi di vedere il messagio e il suo contenuto ma emette solo il suono di notifica. 
Questa cosa è molto fastidiosa e scomoda.
Spero che qualcuno mi possa fornire una soluzione, vi ringrazio in anticipo!
0 Likes
19 Risposte
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Salve.Ma non e' una funzione presente su tutti i device.In A12 nella schermata "Impostazioni popup compatto" , non e' presente "Mostra anche con schermo spento".Saluti.
lilily
Apprentice
Opzioni
Ti ringrazio ma purtroppo, come ha detto @Giano1, nelle "impostazioni pop up compatto" sono presenti solo due voci:
- stile illuminazione edge
- colore per parola chiave
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao lilily, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Se ti riferisci alla funzione per visualizzare l'arrivo di una notifica mentre lo schermo è spento, ovvero l'Always on Display, ti informo che questa non è disponibile.

Si può, invece, far accendere lo schermo -che rimane bloccato in questo frangente- visualizzando la notifica del caso. Vai su:

- Impostazioni
- Schermata di blocco
- Notifiche (da attivare)

Qui potrai scegliere tra Solo icone e Dettagli, a seconda della completezza di visualizzazione che desideri.

Fammi sapere come ti ci trovi. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
lilily
Apprentice
Opzioni
Ti ringrazio!
Spero sia presto disponibile come funzione perché sarebbe davvero comoda!
dastorino
First Poster
Opzioni
Salve. Ho acquistato due giorni fa yn samsung A13 e non riesco a nascondere in nessun modo le notifiche a comparsa(compreso il contenuto del msg) dalla schermata home. È un anomalia? Non sono riuscita nemmeno con l assistenza samsung. Attendo riscontro
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao dastorino,

ti diamo il benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Vorrei verificare personalmente quanto intercorso col nostro supporto tecnico, per cui ti ho richiesto alcuni dati tramite messaggio privato.

Ti chiedo anche di pubblicare alcuni screenshot delle impostazioni che visualizzi alla voce Impostazioni, Notifiche.

In questo modo sarà possibile capire come mai non riesci a nascondere le notifiche a comparsa, verificando le impostazioni a disposizione.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
davilov
First Poster
Opzioni
A53 appare un attimo la notifica a tel bloccato ma non rimane visibile
0 Likes
negata
First Poster
Opzioni
Salve, il mio nuovo telefono samsung a 13 non mi mostra se ci sono messaggi sia normali che whatsapp. C è modo di attivarli?
0 Likes
Amrap
Apprentice
Opzioni
Buonasera a tutti, sono nuovo di Samsung e partiamo decisamente male, come é possibile non ci sia questa funzione basilare? Vengo da Xiaomi ed era presente in telefono di fascia decisamente inferiore e più economico. Quello che suggerisci tu non risolve il problema mi sembra, va comunque attivato lo schermo manualmente per visualizzare la notifica.
0 Likes