Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema microfono non risolto A54

(Argomento creato il giorno: 27-03-2024 01:23 PM)
190 Visualizzazioni
tatanka85
Apprentice
Opzioni
Buon giorno, nonostante l'ultimo aggiornamento effettuato stamattina la problematica con la messaggistica vocale persiste.

8 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao tatanka85, ti do il benvenuto in Community!

Vedo che in precedenza non sei mai intervenuto all'interno del nostro forum.

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

A quale applicazione nello specifico fai riferimento?

Ci tengo ad informarti che, il problema dei vocali segnalato a dicembre 2023, è stato risolto mediante un aggiornamento software, come potari capire dalle numerose testimonianze presenti in Community.

Rimango a disposizione per offrirti la mia totale assistenza.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
tatanka85
Apprentice
Opzioni
Ciao Virginia, si ho letto che il problema parrebbe risolto per molti, ma nel mio caso specie con whatsapp la problematica persiste
0 Likes
Matto791
Navigator
Opzioni
Beh risolto per A54 ma per A 34 e anche per la serie 24 direi proprio di no , vedi @Gaagaloo .......io è 3 mesi e mezzo che aspetto e il cell non va .......
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

invito entrambi, a verificare periodicamente la presenza dell'update risolutivo.

@tatanka85, qualora l'anomalia fosse circoscritta ad una sola applicazione, ti invito a segnalare l'incoveniente al provider dell'app.

@Matto791, come suggerito dai colleghi Expert all'interno di diversi thread, ti invito a prendere in considerazione, di far svolgere una perizia tecnica sul dispositivo.

Potrai trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Florentina0809
First Poster
Opzioni
Buongiorno, anche sul mio a 54 nonostante l'ultimo aggiornamento quando parlo in whatsapp si sente interrotto. Cosa si potrebbe fare?
Grazie
0 Likes
Brigno79
First Poster
Opzioni
Io ad oggi 6 maggio ho sempre lo stesso problema non registrata i vocali e le ho già provate tutte...
0 Likes
tatanka85
Apprentice
Opzioni
Ennesimo aggiornamento, stesso problematiche con la registrazione di vocali
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Brigno79: ti do il benvenuto in Community 🙂

Mi spiace per la persistenza di tale condizione. Come abbiamo indicato nel corso del thread, se l'anomalia persiste nonostante gli aggiornamenti effettuati sarebbe meglio effettuare degli accertamenti presso il centro di assistenza autorizzato di zona.

Qui trovate tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes