Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema microfono A54 dopo aggiornamento

(Topic created on: 30-11-2023 08:04 PM)
2144 Views

I have this problem too

Ivancant
Explorer
Options
A seguito dell'aggiornamento ad Android 14 di pochi giorni fa il microfono spesso non funziona con numerose app come WhatsApp e Telegram.
Al secondo tentativo di provare a registrare l'audio il microfono riprende di norma a funzionare, fino al blocco successivo. 
50 REPLIES 50
bettercallsandro
Navigator
Options
Problema diffuso dopo aggiornamento. Segnala anche tu come abbiamo fatto tutti, siamo in attesa di novità. Prova ad utilizzare il microfono ed appena ti presenta il problema, entro tre minuti vai nel app samsung members e segnala l'errore tramite apposito menu includendo log di sistema (c'è la spunta da mettere) e non chiudere l'applicazione fino a che non è stato trasmesso anche il log (vedrai notifica). Se cerchi a54 microfono nel forum vedrai che se n'è discusso ampiamente e purtroppo siamo ancora tutti in attesa.
Ivancant
Explorer
Options
Grazie per la risposta. Ho provveduto a fare la segnalazione come mi hai indicato
LuisKC97
Student
Options
Anche io ho questo problema dell'aggiornamento, appena si ripresenta segnalo, in chiamata sia su sim che su app invece tutto ok
Ettore85a
First Poster
Options
Pure io stesso problema. Anche google Assistent ci sta almeno 10 secondi prima di "ascoltare" il microfono. Stessa cosa con whatsapp.
Ivancant
Explorer
Options
Mi sono accorto che lo stesso problema di lag del microfono lo dà anche su Android auto. Alle volte non sente i comandi vocale
RLelio
Explorer
Options

+1 Anche io stesso problema dopo l'aggiornamento ad android 14. Verificato su Whatsapp, Telegram e Instagram. Appena si ripresenta invio anch'io i log di sistema. Grazie.

AlessioTheBeetle
Explorer
Options
anche io stesso problema
Logan20111
Pioneer
Options
Anch'io ho lo stesso problema
bettercallsandro
Navigator
Options
Ragazzi mi raccomando, segnalate tutti con log di sistema tramite Samsung members entro tre minuti dal problema stesso, che sennò ci toccherà tutti portare il telefono in centro assistenza in massa...
0 Likes