Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema installazione app

(Argomento creato il giorno: 20-02-2025 06:54 PM)
219 Visualizzazioni
andreche42
Navigator
Opzioni
Salve, perchè ogni volta che provo a installare una qualsiasi app, da errore? Aleggo screenshot.

image
(Comunque ho un aggiornamento software da installare, non so se sia quello il problema.)

10 Risposte
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Ogni tanto succede anche a me, penso sia un errore dovuto a due aggiornamenti nello stesso momento ma non sono sicuro, comunque se provi a rifare la aggiornamento poi lo installa senza problemi
andreche42
Navigator
Opzioni
Nono, io ho provato ad installarlo senza niente in background e comunque lo fa. E non solo con gli aggiornamenti, ma anche con l'installazione di app.
0 Likes
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
È comunque un errore software, io devo ammettere che è da un bel po' che non me lo fa, era una cosa che mi succedeva ogni tanto nei primi mesi che avevo il telefono, non so cosa è cambiato o se c'è stato un aggiornamento, parlo su s24 ultra
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Prova a eseguire questi passi. Entra in Impostazioni, Assistenza Dispositivo, Protezione App (la quarta scheda, dove sarà presente la voce "Nessuna minaccia"), tre puntini in alto a destra, Impostazioni di Protezione App, Disattiva.

A questo punto prova ad aggiornare le applicazioni e vedi se riscontri ancora delle anomalie. Se tutto si aggiorna senza problemi, riattiva la Protezione App, sia perché è una funzionalità utile sia perché non dovresti più riscontrare tali inconvenienti.

Aggiornaci e a presto.

Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@andreche42, ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problemi-con-aggiornamenti-app/m-p/11764369#M835...

Ad ogni modo, ti consiglio di procedere con l'aggiornamento software. Tali update, infatti, possono contenere importanti migliorie per il sistema e sanare eventuali anomalie software.

Rimango a disposizione.

A presto! 😄

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

andreche42
Navigator
Opzioni
Non mi fa disattivare la protezione, è tutto grigio non fa cliccare niente
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Potresti allegare uno screenshot? Potrei così valutare meglio la situazione.

A presto.

0 Likes
andreche42
Navigator
Opzioni
.1740149974676.jpg
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Perfetto. Suppongo che sia attivo il Blocco Automatico.

Bisogna pertanto recarsi in Impostazioni, Sicurezza e Privacy, Blocco Automatico, Disattiva.

Solo a questo punto, puoi ritornare in Impostazioni, Assistenza Dispositivo, Protezione App, tre puntini in alto a destra, Impostazioni di Protezione App, Disattiva.

Se ora sei in grado di disattivare la Protezione App, esegui tutti gli aggiornamenti, riavvia il dispositivo, attiva nuovamente la Protezione App e il Blocco Automatico.

Tieni presente che sarebbe anche consigliato eseguire l'aggiornamento del software di sistema.

A presto.