Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Google meet

(Argomento creato il giorno: 11-09-2023 08:18 PM)
390 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Amareslam
Pioneer
Opzioni
Buon pomeriggio io ho problemi con google meet quando chiamo una persona mi viene il nome sul registro delle chiamate ho provato a togliere la spunta mi rimane sempre sul registro delle chiamate il nome come posso togliere? Grazie 
0 Likes
15 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Premi a lungo sul nome, e sul pop-up che esce premi Rimuovi dall'elenco (vediscreenshot), se intendevi questo..1694453410959_1694453410947_0.jpg
0 Likes
Amareslam
Pioneer
Opzioni
No non intendo questo quando chiamo una persona su meet mi viene il nome sul registro delle chiamate
0 Likes
Emmanu74
Navigator
Opzioni
Intendi questo? Se si ,no non si può ,da quello che ho capito Google vuoi che rimane nell'elenco dei registri chiamateScreenshot_20230911_201421_Phone.jpg
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Il nome rimane sull'app. Telefono, è per capire se hai usato Meet, e se hai fatto una chiamata o videochiamata, comunque lo togli nella stessa maniera: tenendolo premuto, e poi sotto premendo elimina, non ci sono altri modi.
0 Likes
Amareslam
Pioneer
Opzioni
Si intendo questo che mi rimane il nome sul registro delle chiamate
0 Likes
Amareslam
Pioneer
Opzioni
Ok grazie quindi non ci sono altre soluzioni?? Nel senso che non si riesce a risolvere il problema? Grazie
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non penso, comunque prova qui in Members, su Supporto, scorri su Guida Rapida, e tramite messaggio o Live Chat senti cosa ti dicono..
0 Likes
Amareslam
Pioneer
Opzioni
Ho scritto a loro mi hanno detto che non c'è nessun problema io non capisco come risolvere il problema
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Perché in effetti non esiste nessun problema! I nomi rimangono sul registro chiamate per indicarti se hai fatto la chiamata o videochiamata con Meet, e questo non puoi toglierlo.
Al limite, come ti avevo detto: li togli premendo a lungo sul nome, e poi vai sotto su Elimina, dunque è tutto normale, non capisco perché lo vedi come un problema!
0 Likes