Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Google meet

(Argomento creato il giorno: 11-09-2023 04:18 PM)
635 Visualizzazioni
Amareslam
Pioneer
Opzioni
Buon pomeriggio io ho problemi con google meet quando chiamo una persona mi viene il nome sul registro delle chiamate ho provato a togliere la spunta mi rimane sempre sul registro delle chiamate il nome come posso togliere? Grazie 
0 Likes
15 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Premi a lungo sul nome, e sul pop-up che esce premi Rimuovi dall'elenco (vediscreenshot), se intendevi questo..1694453410959_1694453410947_0.jpg
0 Likes
Amareslam
Pioneer
Opzioni
No non intendo questo quando chiamo una persona su meet mi viene il nome sul registro delle chiamate
0 Likes
Emmanu74
Navigator
Opzioni
Intendi questo? Se si ,no non si può ,da quello che ho capito Google vuoi che rimane nell'elenco dei registri chiamateScreenshot_20230911_201421_Phone.jpg
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Il nome rimane sull'app. Telefono, è per capire se hai usato Meet, e se hai fatto una chiamata o videochiamata, comunque lo togli nella stessa maniera: tenendolo premuto, e poi sotto premendo elimina, non ci sono altri modi.
0 Likes
Amareslam
Pioneer
Opzioni
Si intendo questo che mi rimane il nome sul registro delle chiamate
0 Likes
Amareslam
Pioneer
Opzioni
Ok grazie quindi non ci sono altre soluzioni?? Nel senso che non si riesce a risolvere il problema? Grazie
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non penso, comunque prova qui in Members, su Supporto, scorri su Guida Rapida, e tramite messaggio o Live Chat senti cosa ti dicono..
0 Likes
Amareslam
Pioneer
Opzioni
Ho scritto a loro mi hanno detto che non c'è nessun problema io non capisco come risolvere il problema
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Perché in effetti non esiste nessun problema! I nomi rimangono sul registro chiamate per indicarti se hai fatto la chiamata o videochiamata con Meet, e questo non puoi toglierlo.
Al limite, come ti avevo detto: li togli premendo a lungo sul nome, e poi vai sotto su Elimina, dunque è tutto normale, non capisco perché lo vedi come un problema!
0 Likes