Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Spotify su Samsung Galaxy A52s 5G

(Argomento creato il giorno: 05-12-2024 02:26 PM)
288 Visualizzazioni
Franci_09
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ho un Samsung Galaxy A52s 5G ho notato che quando ascolto della musica su Spotify,il telefono si blocca e si riavvia senza motivo (è successo più volte)
Qualcuno mi sa dire come posso risolvere e perché succede?Grazie mille

12 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Franci_09,

ti do il bentornato in Community!

Il fatto che tale condizione si presenti solo usando Spotify, mi fa pensare che si tratti di un'anomalia legata proprio all'App.

Sarebbe utile provare prima di tutto ad eseguire un'operazione di pulizia cache dell'App.

Per eseguirla occorre andare su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Spotify
  • Spazio di Archiviazione
  • Svuota Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.

Potresti anche provare a disinstallare e reinstallare l'App.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Franci_09
Apprentice
Opzioni
Grazie mille,ieri sera ho provato ad aggiornare l'app e sembra che il problema sia risolto per il momento
0 Likes
Franci_09
Apprentice
Opzioni
ho verificato l'ho stato della batteria e mi dava durata normale,grazie 1733491198795.jpg
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Franci_09, 

ti ringrazio per il riscontro che ci hai fornito.

Sono felice che aggiornando l'applicazione abbia risolto.

In questo caso, ti consiglio di tenere monitorato il funzionamento.

Resto a disposizione nel caso in cui abbia necessità di ulteriore supporto. 😊

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes
Wynny
First Poster
Opzioni
Ciao, io ho lo stesso problema. Ho svuotato il cache ma il problema si è ripresentato. Ho controllato gli aggiornamenti ma non ce ne sono. Potreste aiutarmi 🙏 ? Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Wynny, ti do il benvenuto in Community!

In questo caso, oltre l'operazione di svuota cache, seguendo sempre la procedura indicata in precedenza dal colllega Riccardo, clicca sulla voce "Cancella dati".

Successivamente, riavvia il dispositivo e verifica il funzionamento dell'applicazione.

Fammi sapere.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Wynny
First Poster
Opzioni
Ciao Virginia, oggi ho disinstallato l'app e l'ho installata nuovamente. Questa volta l'ho scaricata dallo store ufficiale di samsung. Nel caso riscontro dinuovo il problema seguirò il tuo consiglio e ti farò sapere. Grazie.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Wynny,

tienici aggiornati! 😊

A presto!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
dan93147
First Poster
Opzioni
Ciao, a me succede continuamente in questi giorni. Ma non ci sono aggiornamenti. Cosa posso fare? (Ho già provato a svuotare la cache e reinstallare ma non succede nulla) grazie
0 Likes