Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con samsung a55 5g

(Argomento creato il giorno: 05-10-2024 06:06 PM)
466 Visualizzazioni
MARCO784
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un problema con un Samsung A55 5g nuovo.

Ho una Sim Kena che sul mio dispostitivo vecchio Samsung a12 funzionava perfettamente.

Ho cambiato prima e ho acquistato un Samsung A23 5g e spesso dopo qualche secondo che stavo al telefono con un altra persona sentivo muto e cadeva la linea...

Lo stesso problema ce' l'ho con il nuovo dispositivo cosa puo' essere?

0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, MARCO784. 🤝

Considerando che la situazione viene riscontrata con due modelli differenti, è molto probabile che vi sia un'anomalia con la SIM.

A tal proposito, hai avuto modo di rivolgerti al gestore? Potresti svolgere un test, utilizzando una differente SIM? Tale operazione ci permetterà di comprendere se l'anomalia sia attribuibile al device o alla SIM.

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, lato smartphone, procedi con un ripristino delle connessioni di rete:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni di rete mobile
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Questa operazione non eliminerà alcun dato personale, semplicemente ripristinerà i valori delle connessioni del tuo dispositivo.

Fammi sapere, resto a disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
KenaItalia
First Poster
Opzioni

Ciao MARCO784,

per la difficoltà che stai riscontrando con la SIM Kena, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio di Assistenza Clienti al numero 181.

Altrimenti, puoi contattarci nella messaggistica privata dei canali social ufficiali di Kena (Facebook, Instagram, X) e fornirci i tuoi dati per poter inviare una segnalazione al reparto competente. In particolare, abbiamo bisogno di sapere il nome e cognome dell'intestatario della SIM Kena, numero SIM Kena e un recapito di contatto alternativo. Grazie, Martina

0 Likes
ruspainpensione
First Poster
Opzioni
Nel mio A55 in wahtsapp e in Skype quando fai una video-chiamata non si sente il suono-volume
0 Likes