in data 05-10-2024 06:06 PM
Buongiorno,
ho un problema con un Samsung A55 5g nuovo.
Ho una Sim Kena che sul mio dispostitivo vecchio Samsung a12 funzionava perfettamente.
Ho cambiato prima e ho acquistato un Samsung A23 5g e spesso dopo qualche secondo che stavo al telefono con un altra persona sentivo muto e cadeva la linea...
Lo stesso problema ce' l'ho con il nuovo dispositivo cosa puo' essere?
in data 07-10-2024 09:18 AM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, MARCO784. 🤝
Considerando che la situazione viene riscontrata con due modelli differenti, è molto probabile che vi sia un'anomalia con la SIM.
A tal proposito, hai avuto modo di rivolgerti al gestore? Potresti svolgere un test, utilizzando una differente SIM? Tale operazione ci permetterà di comprendere se l'anomalia sia attribuibile al device o alla SIM.
Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, lato smartphone, procedi con un ripristino delle connessioni di rete:
Questa operazione non eliminerà alcun dato personale, semplicemente ripristinerà i valori delle connessioni del tuo dispositivo.
Fammi sapere, resto a disposizione. 😊
Buona giornata!
in data 11-10-2024 11:44 AM
Ciao MARCO784,
per la difficoltà che stai riscontrando con la SIM Kena, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio di Assistenza Clienti al numero 181.
Altrimenti, puoi contattarci nella messaggistica privata dei canali social ufficiali di Kena (Facebook, Instagram, X) e fornirci i tuoi dati per poter inviare una segnalazione al reparto competente. In particolare, abbiamo bisogno di sapere il nome e cognome dell'intestatario della SIM Kena, numero SIM Kena e un recapito di contatto alternativo. Grazie, Martina
in data 24-12-2024 01:00 PM