Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve. Ho da qualche mese un Galaxy A54 5G come telefono principale e da qualche anno il Galaxy Tab S6 lite (edizione 2022). Io ci tengo molto a personalizzare la schermata home di entrambi i miei dispositivi ma ho un problema con l'A54. Sul mio tablet, appena aggiungo il widget della galleria, mi chiede di selezionare le foto o gli album che vorrei mostrare nel widget, mentre nell'A54 me le mette casuali. Per caso c'è qualche impostazione nella quale posso selezionare le foto da mostrare? PS: Entrambi hanno OneUI 6.0
Ciao, è strano; quando lo hai inserito nella Home premilo a lungo, e sul pop up che esce premi Impostazioni, poi su "Immagini da Mostrare" premi "Seleziona Immagini " e metti quella che desideri (vedi screenshot) !
Ciao, è strano; quando lo hai inserito nella Home premilo a lungo, e sul pop up che esce premi Impostazioni, poi su "Immagini da Mostrare" premi "Seleziona Immagini " e metti quella che desideri (vedi screenshot) !