Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con chiamate sconosciute

(Argomento creato il giorno: 17-12-2024 01:44 PM)
116 Visualizzazioni
RHK1999
First Poster
Opzioni
Ho riscontrato sul mio A 55 che se effettuo una chiamata con la funzione #31# per non far visualizzare il mio numero alla persona che chiamo, il mio telefono continua ugualmente a far apparire il mio numero cosa che invece non succede sull'altro S 21 e con i telefoni precedenti, qualcuno ha informazioni in merito??
Grazie a tutti 
0 Likes
6 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Ti conviene usare la funzione presente nelle impostazioni
0 Likes
RHK1999
First Poster
Opzioni
Scusa di quale funzione parli?
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Apri dialer telefonico, impostazioni, servizi supplementari, mostra ID chiamante. Scegli tra mai (se non vuoi fare visualizzate il tuo numero) e sempre (se vuoi farlo visualizzare).
Ciao
0 Likes
RHK1999
First Poster
Opzioni
Si questo lo so ma non capisco perché su questo telefono la funzione #31# non va, è sempre andata su tutti i telefoni che ho avuto
0 Likes
RHK1999
First Poster
Opzioni
Grazie comunque
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

RHK1999, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Il mancato riconoscimento del codice #31#, per le chiamate in uscita col numero nascosto, può dipendere da alcuni fattori come, ad esempio, una limitazione da parte del gestore telefonico con lo smartphone in uso oppure il mercato di provenienza del telefono.

Ad ogni modo, mi confermi che la procedura fornita da @Dadelandia ti è stata utile? 💪

Qualora volessi poi verificare il mercato di provenienza del tuo telefono, ti chiedo di indicarmi, privatamente, il codice IMEI1 presente al percorso Impostazioni; informazioni sul telefono.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Noemi_P.

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes