Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con app messaggi

(Argomento creato il giorno: 07-02-2023 03:01 PM)
11392 Visualizzazioni
Simo2550
Journeyman
Opzioni
Salve, possiedo un Samsung Galaxy A20e (sistema operativo Android 11). Ieri ho fatto il ripristino di fabbrica ma ho notato che quando vado per aprire l'applicazione messaggi compare una finestra in cui dice di accettare le condizioni di google e andando a cliccare su accetta compare la dicitura:"si è verificato un problema durante la connessione . Riprovate più tardi".

image

image

Non c'è modo di toglierla nonostante ho accettato le condizioni. Ho contattato la samsung, anche il mio gestore telefonico ma loro non ne sanno nulla. C'è qualcuno che si è trovato in questa situazione e che ha risolto?
Grazie a chi mi risponderà. 

4 Risposte
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Ciao, devi cliccare semplicemente su UTILIZZA SENZA FUNZIONALITÀ DI CHAT, e vedrai che non comparirà più.
0 Likes
Simo2550
Journeyman
Opzioni
Ho provato come hai detto ma continua a darmelo come errore... Per quel che ho capito dipende dal gestore telefonico che si possiede...
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Ti consiglio di usare Google Messaggi, l'app ufficiale nei dispositivi Samsung più recenti. Funziona molto bene e ha molte funzionalità utili.

Buona giornata
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Simo2550, ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝

Ti confermo che l'errore potrebbe essere dato dall'operatore telefonico che utilizzi con il tuo smartphone Galaxy.

Infatti, mi preme informarti che, la funzionalità di chat, è supportata solo da alcuni operatori telefonici.

In questo caso, qualora volessi utilizzare l'app Messaggi di Google, come suggerito dall'utente @FedeX_4823, ti consiglio innanzitutto di disattivare la funzione chat dall'app Samsung Messaggi, procedi così:

• Impostazioni
  • Impostazioni chat

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert